I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Re: CLAMOROSO! I Cavalieri del Re e il cd dei BEATLES + pranzo!!
Mi fa sapere Corrado che i posti rimasti sono davvero pochi! Non fatevi scappare questa occasione unica!
*** ATTENZIONE !! *** COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ***
L'unico modo per prenotare il posto al pranzo evento "C'erano una volta i Beatles" con i Cavalieri del Re è quello di scrivere una mail a corrado.paganelli@fastwebnet.it !!
Se non gli mandate una mail di prenotazione, rischiate che a causa di dimenticanze o altro il vostro posto non venga prenotato!!!! Se comunicate con lui via telefono, SMS o Facebook NON SARA' GARANTITA LA VOSTRA PRENOTAZIONE, occhio!
A scanso di equivoci mi sembra giusto ribadirlo, visto che so di persone che vogliono partecipare ma NON RISULTA NESSUNA LORO EMAIL DI RICHIESTA A RIGUARDO!! ***
L'unico modo per prenotare il posto al pranzo evento "C'erano una volta i Beatles" con i Cavalieri del Re è quello di scrivere una mail a corrado.paganelli@fastwebnet.it !!
Se non gli mandate una mail di prenotazione, rischiate che a causa di dimenticanze o altro il vostro posto non venga prenotato!!!! Se comunicate con lui via telefono, SMS o Facebook NON SARA' GARANTITA LA VOSTRA PRENOTAZIONE, occhio!
A scanso di equivoci mi sembra giusto ribadirlo, visto che so di persone che vogliono partecipare ma NON RISULTA NESSUNA LORO EMAIL DI RICHIESTA A RIGUARDO!! ***
Grazie sono tra quelle personetyuan ha scritto:A scanso di equivoci mi sembra giusto ribadirlo, visto che so di persone che vogliono partecipare ma NON RISULTA NESSUNA LORO EMAIL DI RICHIESTA A RIGUARDO!! ***
Provvedo
Ma allora sarai dei nostri debussy? Ottimooooo !!!! 
incrociamo le dita...
Confermata la mia presenza:presente al 1oo %! 
Per che ora dobbiamo arrivare a destinazione ?
Aaaah grazie per avere incrociato: ultimamente funziona sempre !!
Per che ora dobbiamo arrivare a destinazione ?
Aaaah grazie per avere incrociato: ultimamente funziona sempre !!
Ottima notizia! Scrivi subito a Corrado, è lui che si occupa dell'organizzazione! Io spero di essere lì per le 11.30, così se serve una mano a sistemare le cose posso dare un aiuto.
eheh ho scritto a Corrado subito prima di scrivere sul forum
Anche noi (io e Fa.Gian.) contiamo di essere lì tra le 11.30 e le 12... vedremo
(Fa.Gian. intervenga se ho capito male
)
Anche noi (io e Fa.Gian.) contiamo di essere lì tra le 11.30 e le 12... vedremo
Sto studiando l'itinerario...
l'osteria Xbacco è questa, vero ?
http://www.osteriaxbacco.it/home/index. ... &r=0&pid=8
l'osteria Xbacco è questa, vero ?
http://www.osteriaxbacco.it/home/index. ... &r=0&pid=8
sì, uscita autostrada A4 di CAPRIATE (per chi viene da Milano è molto comoda).
-
Fa.Gian.
Io spero anche di arrivare ben prima, partendo per le 8, quattro ore di viaggio mi sembrano pure troppedebussy78 ha scritto:eheh ho scritto a Corrado subito prima di scrivere sul forum![]()
Anche noi (io e Fa.Gian.) contiamo di essere lì tra le 11.30 e le 12... vedremo(Fa.Gian. intervenga se ho capito male
)
Ma siccome si prevede nebbia, al mattino, mi tengo un po' di margine di sicurezza
In effetti, secondo i maggiori siti che calcolano il percorso (mai precisi ma indicativamente corretti) impiegheremmo circa 2 ore e 30 minuti dalla Liguria...Fa.Gian. ha scritto: Io spero anche di arrivare ben prima, partendo per le 8, quattro ore di viaggio mi sembrano pure troppe
Ma siccome si prevede nebbia, al mattino, mi tengo un po' di margine di sicurezza
Ottimo: ci vediamo sabato!.. e anche con tutti gli altri...debussy78 ha scritto:Confermata la mia presenza:presente al 1oo %!![]()
<--