Ciao, nei miei vari giri mi è capitato di imbattermi in uno strano 45 giri di Huck e Jim: la cover e la label sono uguali al solito disco ma quello che mi ha colpito è stato un timbro OMAGGIO sulla cover della rivista dell'epoca TUTTO MUSICA & SPETTACOLO (disco promozionale fuori commercio)...qualcuno di voi ne era già al corrente?
Eccovi le foto:
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
debussy78 ha scritto:Questo significa che fu allegato ad un numero dell'omonima rivista ?
Il timbro è originale e mi fa pensare che sia proprio così...chiedevo appunto notizie a riguardo
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
siglomane ha scritto:Avevo anch'io un Huck e Jim timbrato, ma non ho mai letto che timbro fosse...
Magari era come questo siglo
Capita a volte di trovarli timbrati dalle stazioni radiofoniche...ma questa volta è una cosa differente...sarebbe bello riuscire a risalire al numero della rivista TUTTO MUSICA & SPETTACOLO che lo conteneva in regalo...penso proprio si tratti di un omaggio della rivista...ma speravo di trovare qualke notizia in più x esserne certa...amo collezionare queste particolarità
l,ho avuto anche io il 45 timbrato di huck e jim.
era il timbro della rivista tutto con scritto..disco in omaggio della rivista tutto.
l,ho rivenduto per prenderne uno senza.
siglomane ha scritto:Una come te, alla Convention di TV-Pedia del 4 dicembre, sarebbe un bene prezioso.
Peccato...
Grazie Siglo! Vedrò se riesco a venire
daigo76 ha scritto:l,ho avuto anche io il 45 timbrato di huck e jim.
era il timbro della rivista tutto con scritto..disco in omaggio della rivista tutto.
l,ho rivenduto per prenderne uno senza.
Io preferisco tenermeli entrambi, grazie cmq dell'info daigo
QueenMillennia ha scritto:Grazie Siglo! Vedrò se riesco a venire
Credimi, chi c'è stato l'anno scorso, e si è emozionato come un bambino, non sa quale programma stiamo allestendo quest'anno: dire che sarà una giornata indimenticabile sarà poco...
ps: ovviamente per poter entrare biosgna associarsi a TV-Pedia, cosa che si può fare anche in loco...
QueenMillennia ha scritto:Grazie Siglo! Vedrò se riesco a venire
Credimi, chi c'è stato l'anno scorso, e si è emozionato come un bambino, non sa quale programma stiamo allestendo quest'anno: dire che sarà una giornata indimenticabile sarà poco...
ps: ovviamente per poter entrare biosgna associarsi a TV-Pedia, cosa che si può fare anche in loco...
Ho deciso di venire il 4 Dicembre a Firenze e di iscrivermi subito Richiesta inviata per email