Sequenza di spot by TV-Pedia: su YouTube è un tripudio
Sequenza di spot by TV-Pedia: su YouTube è un tripudio
A neppure 24 ore dal suo inserimento, questa sequenza di spot del 1977 ha già registrato un boom di visite e commenti:
http://www.youtube.com/watch?v=TUZ0ch1q ... t_received
Segno che gli spot d'epoca sono amatissimi e tra i generi televisivi più memorabili...
http://www.youtube.com/watch?v=TUZ0ch1q ... t_received
Segno che gli spot d'epoca sono amatissimi e tra i generi televisivi più memorabili...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Annunziato
Re: Sequenza di spot by TV-Pedia: su YouTube è un tripudio
Ho letto i commenti... praticamente si stanno scannando
!!! Questo dimostra - qualora ce ne fosse il caso - la bontà dell'iniziativa TV-Pedia... mi fa piacere inoltre notare che il primo a tributarci i complimenti sia stato Ruprecht70, vera e propria autorità su YT per quel che concerne videoframmenti degli anni '70 e '80...

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
vista la recente visibilità del nostro canale, forse è il caso di mettere un messaggio in cui avvisiamo della convention e della possibilità di vedere dal vivo altre chicche: chissà che non giungano in massa! Tanto possono associarsi anche in loco!
- Annunziato
Ottima idea, Ivan
!!!

-
giuforest1
già vi dovrei fare un monumento per questa chicca, se me ne mettete altre sarete il miglior canale presente su youtube, quindi io spero vivamente che ne vedremo altre perchè queste chicche è bello che vengano condivise 
Queste e altre chicche sono il piatto forte della convention dei soci che si terrà a dicembre!
Verranno mostrati filmati praticamente introvabili.
Verranno mostrati filmati praticamente introvabili.
- Annunziato
Sbav
!!!

Riguardando questa sequenza ho notato, come curiosità, che la voce fuori campo nello spot Peroni (andate a 1'14''
) è quella del simpatico Nino Dal Fabbro, che ormai siamo abituati ad ascoltare in "Evviva la TV" (voce del Gufo nella sigla "Il bosco dei perchè") 
Volevo avere alcune informazioni su questa sequenza di spot. E' una sequenza originale andata in onda esattamente così oppure è un montaggio? Faceva parte di qualche rubrica dedicata alla pubblicità, tipo "Spazio F" che ha sostituito Carosello?