Nel caso le Sigle siano prese da Master e con un audio decente mi muoverò affinchè possa averlo anche se sono già abbastanza tentato sin da ora a dir la verità....
Notizia Straordinaria comunque!!!!!!
E' vero Daniele cazzarolademetan ha scritto: Sbaglio o grandi assenti "Microsuperman" & "Hela" ?![]()
Scusa Matte ho visto ed ho editato il mess infatti... mi aggrappo a quel "like" che mi da una piccola speranza che i titoli non siano tutti lìdebussy78 ha scritto:No, secondo il link indcato da tyuan il CD 4 sarà composto da musiche da film (temi) e solo completato da sigle TV (si vede che c'era ancora spazio sul CD ...)
Tu vuoi dirmi che quelle teste di caxxo della Warner hanno i diritti di questi due brani e con tutti i cd che hanno fatto uscire di sigle cartoonesche (i grandi successi dei cartoni animati è solo l'ultimo in ordine cronologico) non le hanno mai inserite ? Questa cosa è vergognosatyuan ha scritto:Non credo che ci siano nè microsuperman nè hela supergirl: la Warner è una fortezza inespugnabile, sono assolutamente lavativi e non collaborativi. Inoltre la tracklist che ho pubblicato è esattamente quella che troveremo sul cd 4 (che contiene, oltre a tali sigle, anche dei temi da film ulteriori).
Mi spiace.
Io l'ho già comprato Ivan quindi ai primi di giugno arriverà, l'importante è questo,sto già sbavando !!tyuan ha scritto: Esce il 28 maggio, io lo compro, e vi dirò. Poi, se qualcuno dei soci lo vuole, sappia che lo potrà avere a un prezzo che vi saprò comunicare.