Vendo CD GIAPPONESI...

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Rispondi
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Vendo CD GIAPPONESI...

Messaggio da ToxicAvenger! »

Vendo i seguenti cd giapponesi:

Ginga Senpuu Braiger Ongakushu (2 CD) TPST-003/4 - 25€

Muteki Robot Tryder G7 (2 CD) KIKA-712/13 - 25€ (VENDUTO)

Animex 1300 Vocal collection: Inakappe Taisho Hit Album COCX-33164 - 10€ (VENDUTO)
Animex 1300 Vocal collection: Maple Town Monogatari - Hit Songs COCX-33170 - 10€ (VENDUTO)

Ascoltati solo una volta, inutile dire che le loro condizioni sono perfette, con OBI e originali giapponesi (no Taiwan).

Per chi fosse interessato mi mandi un'email a: info@enricogalli.com (non aggiungere a mailinglist varie).
Rispondi