Il 45 giri di Golion su eBay!!

Per discutere di merchandise tv
siglomane
Site Admin
Contatta:

Re: Il 45 giri di Golion su eBay!!

Messaggio da siglomane »

Oh my God...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Ma secondo voi chi sta puntando queste cifre lo sa che non è vero che la versione promo è la + rara? :oops:
daigo76

Messaggio da daigo76 »

*ONGAKU* ha scritto:Che senso ha puntare cifre alte adesso? Mah :?
infatti ne ha ben poco :? in questo modo l,asta si fermerà
a tot cifra a diversi giorni di scadenza col rischio poi x l,utente di dimenticarsi dell,asta :?
manuele

Messaggio da manuele »

tyuan ha scritto:Ma secondo voi chi sta puntando queste cifre lo sa che non è vero che la versione promo è la + rara?
Se non legge questo Forum credo proprio di no visto che chi vende lo ha scritto molto chiaramente...Io stesso se non avessi letto questo 3d non l'avrei mai saputo.
*ONGAKU*

Messaggio da *ONGAKU* »

tyuan ha scritto:Ma secondo voi chi sta puntando queste cifre lo sa che non è vero che la versione promo è la + rara? :oops:
Questo conta poco, no? Rimane sempre una rarità. Pensate se dopo questa asta ne spuntano altre con lo stesso oggetto in vendita!
manuele

Messaggio da manuele »

Rimane sempre una rarità ma l'idea che sia un Disco Promo e quindi ulteriormente più Raro da all'acquirente un pizzico di voglia in più a puntare per acquistarlo....Se contasse poco il venditore non l'avrebbe neanche scritto credo....Poi che non sia più Raro del Disco per la vendita al pubblico oramai è assodato.
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

La parolina PROMO, così come la parolina MINT, fa molto effetto su noi inguaribili collezionisti... :wink:
procione74

Messaggio da procione74 »

secondo me invece l'asta se la giocheranno all'ultimo secondo i soliti 2 paperoni :D
anche se arrivasse oggi a 2000 euro non cambierebbe nulla.....almeno credo :mrgreen:
PROCIORACE74
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Questa storia che siano solo in 2 a "sparare" grosso non mi convince. Per arrivare a certe cifre servono ben più che 2 persone...
Actarus73

Messaggio da Actarus73 »

siglomane ha scritto:Questa storia che siano solo in 2 a "sparare" grosso non mi convince. Per arrivare a certe cifre servono ben più che 2 persone...
Sono daccordo anche perchè le offerte parlano chiaro...... una "sparata grossa" ogni tanto la faccio anche io, consapevole che servono solo ad alimentare fuochi che si spengeranno con cifre molto più alte.
Mia moglie voleva i bonbon di lilly e nell'ultima mezz'ora mi ha detto: o stè, offri 200eur,
(naturalmente pagava lei) vado per confermare ed era già a 400eur.
Se guardiamo le offerte c'erano più di 2 paperoni ( io non faccio testo ).
Io comunque non mollo... prima o poi in qualche mercatino usciranno 4 golion e 3 pietre e allora ve li regalo io per finire la collezione :-jkr| :-jkr|
daigo76

Messaggio da daigo76 »

Actarus73 ha scritto:
siglomane ha scritto:Questa storia che siano solo in 2 a "sparare" grosso non mi convince. Per arrivare a certe cifre servono ben più che 2 persone...
Sono daccordo anche perchè le offerte parlano chiaro...... una "sparata grossa" ogni tanto la faccio anche io, consapevole che servono solo ad alimentare fuochi che si spengeranno con cifre molto più alte.
Mia moglie voleva i bonbon di lilly e nell'ultima mezz'ora mi ha detto: o stè, offri 200eur,
(naturalmente pagava lei) vado per confermare ed era già a 400eur.
Se guardiamo le offerte c'erano più di 2 paperoni ( io non faccio testo ).
Io comunque non mollo... prima o poi in qualche mercatino usciranno 4 golion e 3 pietre e allora ve li regalo io per finire la collezione :-jkr| :-jkr|

se possibile mi prenoto da subito :D
manuele

Messaggio da manuele »

Siamo a 525 euro a tre giorni dalla scadenza...Considerate le cifre iniziali mi aspettavo relativamente di più ma è comunque una Signora Cifra....E siamo solo all'inizio della fase più interessante dell'Asta.
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Finora si sono divertiti a puntare quelli che NON potrebbero mai aggiudicarsi questo disco. La vera, memorabile asta si consumerà negli ultimi 60 secondi... :wink:
manuele

Messaggio da manuele »

Già...non ci avevo pensato....Molto probabilmente chi è Interessato davvero al Disco stà aspettando gli ultimi secondi per poter fregare tutti sparando una Cifra Esorbitante...Staremo a vedere... :wink:
fabio99

Messaggio da fabio99 »

Ho dei dubbi sul fatto che un disco di una radio sia mint nel senso stretto della parola,gia che ha un tibro diventa un oggetto usato.

Il promo e' piu facile di quello regolare nero,l'ultimo venduto su ebay e' stato preso da un utente di questo sito quest'anno.

Poi sapete com'è,gente con le mani bucate ci sono in giro,una volta passati loro i prezzi si stabilizzano.
Rispondi