Io personalmente conosco solo 4 versioni di "Portobello": la versione del 1980 già uscita su CD, poi la versione del 1977 cantata e quella strumentale con il solo intervento del pappagallo sempre del '77....quella del 1987 non l'ho mai sentita...ora vorrei ascoltarmi la quinta misteriosa versione!
E' uscito il cd maxi singolo di Portobello!!
Re: In uscita il nuovo cd di Siglandia!
Grandiosoooooo!!!!!
Grazie Siglo, grazie a tutti quelli che si sono letteralmente sbattuti per portare alla luce questo CD (anzi maxi CD singolo)
grazie grazie grazieeeeee
Io personalmente conosco solo 4 versioni di "Portobello": la versione del 1980 già uscita su CD, poi la versione del 1977 cantata e quella strumentale con il solo intervento del pappagallo sempre del '77....quella del 1987 non l'ho mai sentita...ora vorrei ascoltarmi la quinta misteriosa versione!
Occhio all'occhio del ranocchio!
Posso dire che ne ero certo al 99,99%....
Grandioso Video Promozionale....Solo un Grandissimo come Yusaku poteva fare un Lavoro di questa Portata...Come al solito gli faccio i miei più sentiti Complimenti....
Un altro Lavoro Straordinario....Un altra Pagina Prestigiosa di Grande Storia è stata scritta ed è tutto merito di "Siglandia"...
Il Meglio è per NOI......STRAORDINARIO!!!!!!!!!
Grandioso Video Promozionale....Solo un Grandissimo come Yusaku poteva fare un Lavoro di questa Portata...Come al solito gli faccio i miei più sentiti Complimenti....
Un altro Lavoro Straordinario....Un altra Pagina Prestigiosa di Grande Storia è stata scritta ed è tutto merito di "Siglandia"...
Il Meglio è per NOI......STRAORDINARIO!!!!!!!!!
Già, il CD che balla per me è semplicemente FA-VO-LO-SOmanuele ha scritto:Grandioso Video Promozionale....Solo un Grandissimo come Yusaku poteva fare un Lavoro di questa Portata...Come al solito gli faccio i miei più sentiti Complimenti....|
Ma tutta la grafica è ben fatta, i contenuti del libretto ricchi, e le sigle, vabbe', quelle le conosciamo...è un gran CD, sì sì
Be', è la mitica versione jazz band, suonata all'interno di ogni puntata dalla Portobello Jazz Band (questo avvenne fino al 1981).demetan ha scritto:ora vorrei ascoltarmi la quinta misteriosa versione!
Il brano uscì sul raro LP del 1979 con l'intera colonna sonora della trasmissione.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
La versione 1979 è strepitosa !! 
Vedo inoltre che anche per questo Disco avete realizzato un Cd in versione "Mini 45 Giri"...idea che ho trovato Fantastica per "Pancho"....Benissimo....Ottima Decisione!!!!
La Quinta versione comunque se non vado errato dovrebbe trovarsi anche nel Dvd che posseggo intitolato "Le sigle tv della Bozzetto Film realizzate da Guido Manuli"....Resta il Fatto che se così fosse su Cd comunque mancAVA....
La Quinta versione comunque se non vado errato dovrebbe trovarsi anche nel Dvd che posseggo intitolato "Le sigle tv della Bozzetto Film realizzate da Guido Manuli"....Resta il Fatto che se così fosse su Cd comunque mancAVA....
No no, sul dvd non si trova. C'è solo sul nostro cd!manuele ha scritto:La Quinta versione comunque se non vado errato dovrebbe trovarsi anche nel Dvd che posseggo intitolato "Le sigle tv della Bozzetto Film realizzate da Guido Manuli"
Ah Ok come non scritto allora....
deve essere un altra delle 5 Versioni della Sigla...Quando avrò il Cd saprò anche io riconoscerla..... 
Che dire?! Fantastico... Ma di più!!!
Bravi davvero!!!
Bravi davvero!!!
Grandissimiiiiii ,senZa parole, un cd singolo meraviglioso, !!
Siete fantastici!!
Siete fantastici!!
Ancora una volta ringrazio TV-Pedia per avermi dato la possibilità di far parte della storia delle sigle, ribadisco parte della storia, perchè il lavorone l'ha fatto Siglandia
Grazie ragazzi siete mitici

Grazie ragazzi siete mitici
Sappiate solo una cosa: io considero questi dischi solo l'inizio, solo la rottura del ghiaccio. Io sono già proiettato altrove, e da mesi... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
E intanto oggi un altro piccolo passo avanti è stato fattosiglomane ha scritto:Sappiate solo una cosa: io considero questi dischi solo l'inizio, solo la rottura del ghiaccio. Io sono già proiettato altrove, e da mesi...
Cavoli, ricevere i complimenti di 3 "Actarus" consecutivi è un onore!! 
Leggere ciò che hai scritto mi riempie davvero di Gioia Siglo...
Considerare gli Stupendi Traguardi raggiunti solo una rottura del ghiaccio significa che stiamo davvero superando il Superlativo...Imbattibili!!!!!!
Considerare gli Stupendi Traguardi raggiunti solo una rottura del ghiaccio significa che stiamo davvero superando il Superlativo...Imbattibili!!!!!!