- INDAGINI A QUATTRO ZAMPE ( Grazie a BugejaEdmond ) - INEDITA
Alla prossima ^^
- 5 AMICI SOTTOSOPRA ( Grazie a Manuela ) - INEDITA
- BOTS MASTERS ( Marco Destro ) ( Grazie a Manuela ) - INEDITA
Videosigle introvabili (o quasi...)
-
bombie the zombie
Videosigle introvabili (o quasi...)
EEHEHEH La nostra manu ha colpito ancora guardate cosa ci ha condiviso ma io devo farle una statua davvero a quella donna !!!!!
COSA C'E' NELLA PALUDE ? ( 1996 - Marco Destro ) - INEDITA
ricordo che il cartone aveva solamente 8 episodi trasmessi nel 1996 alle 6.30 del mattino !!!
COSA C'E' NELLA PALUDE ? ( 1996 - Marco Destro ) - INEDITA
ricordo che il cartone aveva solamente 8 episodi trasmessi nel 1996 alle 6.30 del mattino !!!
Re: Sigle tv ancora inedite
Bel colpo ! E' anche di quelle difficili da richiedere e ottenere dall'autore
Peccato solo che Manuela ha smesso di scrivere sul forum 
- bombie the zombie 2
- Contatta:
BE' Giudicate voi questo altro video di Manuela
l'avevo detto a Dario e Manuele di tenere d'occhio al suo canale che presto arrivava ed ora ci siamo buona visione a tutti e buona pasqua con Cupido
l'avevo detto a Dario e Manuele di tenere d'occhio al suo canale che presto arrivava ed ora ci siamo buona visione a tutti e buona pasqua con Cupido

- manuela 64
- Contatta:
Salve a tutti vedo che vi è piaciuto la mia sorpresa di Pasqua!!!!
E un po' che non venivo perchè ero troppo occupata e poi non avevo più argomemti da scrivere!!
E vedrete le soprese non sono finite piano piano arriveranno altre inedite! Una in particolare per veri intenditori di video sigle! ancora più rara oserei dire di cupido!!
Non vi resta che tenere d'occhio ilmio canale di yuo tube!!
ciao a tutti !!
manuela

E un po' che non venivo perchè ero troppo occupata e poi non avevo più argomemti da scrivere!!
E vedrete le soprese non sono finite piano piano arriveranno altre inedite! Una in particolare per veri intenditori di video sigle! ancora più rara oserei dire di cupido!!
Non vi resta che tenere d'occhio ilmio canale di yuo tube!!
ciao a tutti !!
manuela
Cavoli, addirittura?? Siamo curiosi!! 
- bombie the zombie 2
- Contatta:
Manu e' solita farci sudare freddo ^^ e se lo dice lei state pur certi che e' la verita' !!! a questo punto sono curioso anchio di vedere questa altra inedita ancora piu' rara del mio adoratissimo cupido
che si tratti di topolino gamba ? non penso perche' quella e' edita . se parla di inedite rti che non ha ancora messo a disposizione ci sarebbero :
- La sfera del tempio orientale
- Un vagone di desideri e un ondata di guai per nick
- nel tunnel dei misteri con nancy drew e gli hardy boys ( quella pero' non l'ha me l'ha gia' detto )
- Videopower ( credo idem per sopra )
- viaggiando nel tempo
- sky surfers le cinque stelle della galassia
le altre inedite le aveveva messe su quando aveva il vecchio canale video rarissimi tipo transformers generation 2 pero' quelle non sono piu' disponibili perche' il video le e' stato rimosso comunque chi ha fatto in tempo se l'e' presa
e cmq manu non ha specificato se sia un inedita mediaset o un inedita delle altre reti ne se si tratti di un cartone / anime / telefilm quindi non ci resta che aspettare e vedere
- nel tunnel dei misteri con nancy drew e gli hardy boys ( quella pero' non l'ha me l'ha gia' detto )
- viaggiando nel tempo
le altre inedite le aveveva messe su quando aveva il vecchio canale video rarissimi tipo transformers generation 2 pero' quelle non sono piu' disponibili perche' il video le e' stato rimosso comunque chi ha fatto in tempo se l'e' presa
e cmq manu non ha specificato se sia un inedita mediaset o un inedita delle altre reti ne se si tratti di un cartone / anime / telefilm quindi non ci resta che aspettare e vedere

- manuela 64
- Contatta:
bombie the zombie 2 ha scritto:Manu e' solita farci sudare freddo ^^ e se lo dice lei state pur certi che e' la verita' !!! a questo punto sono curioso anchio di vedere questa altra inedita ancora piu' rara del mio adoratissimo cupidoche si tratti di topolino gamba ? non penso perche' quella e' edita . se parla di inedite rti che non ha ancora messo a disposizione ci sarebbero :
- viaggiando nel tempo
Salve eccomi di nuovo per dirvi che la sigla che ho non è di quelle menzionate da bombie the zombie!! ahahahahahah
E per quanto riguarda le video sigle che avevo messo nel primo canale le metterò di nuovo sempre che tutto fili liscio e che non mi canellino di nuovo
mi piacerebbe riuscire a mettere tutte le video sigle in mio possesso in n un unico canale di yuo tube così che tuttti gli appassionati del mondo di video sigle potessero vederle e farsi un tuffo nei ricordi che queste video sigle hanno il potere di riportare alla mente!!
sarebbe ilmio desiderio più grande!!
Caro il mio bombie the zombie tanto tempo fa ti avevo accennato di questa video sigla!!!
Vediamo se ricordi
un saluto a tutti !!!
ciao
manuela