Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
MarcoLowhand
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 19, 2010 20:36
Località: Messina
Contatta:

Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da MarcoLowhand »

Credo che questo spot non abbia bisogno di presentazioni. :) Direttamente dal preziosissimo sito Spot80 di Michele Logrippo e grazie a lui, la mitica pubblicità natalizia della Coca Cola trasmessa dall'83 al '90, rifacimento per le feste dello spot americano "Hilltop" che, scrive Michele, fu girato negli anni ì'70 ed era ambientato su una collina italiana (fuori Roma da quanto riporta Wikipedia).

Impossibile dimenticarla. :)

http://video.google.it/videoplay?docid= ... ltop&hl=it#
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da Milko Canale 5 »

Lo spot andò in onda per 9 Natali (dal 1983 al 1991).
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da debussy78 »

Nel coro era presente la voce di Silvio Pozzoli, come ha confermato lui stesso in una intervista radiofonica l'anno scorso :wink:
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da siglomane »

Milko Canale 5 ha scritto:Lo spot andò in onda per 9 Natali (dal 1983 al 1991).
E fu ritrasmesso identico soltanto il 25 dicembre 2008. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
MarcoLowhand
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 19, 2010 20:36
Località: Messina
Contatta:

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da MarcoLowhand »

debussy78 ha scritto:Nel coro era presente la voce di Silvio Pozzoli, come ha confermato lui stesso in una intervista radiofonica l'anno scorso :wink:
E' il cantante che ha fatto la parte cantata del Capitano Li Shang di "Mulan", doppiato a quella recitata da Prando. E' bravissimo.

E' presente su Internet questa intervista?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11033
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da debussy78 »

MarcoLowhand ha scritto:
E' presente su Internet questa intervista?
Non mi ricordo più se è presente su internet, mi spiace :oops:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Spot Coca Cola Hilltop Natalizio

Messaggio da manuele »

L'Intervista in cui il Grande Pozzoli afferma di aver partecipato al Jingle della Coca Cola di cui si stà parlando è presente sul Bellissimo Sito dedicato alle Mitiche Mele Verdi!! :D

http://www.lemeleverdi.it/interviste/in ... li_RA.html
Rispondi