Ragazzi, segnalo a tutti che Antonio Divincenzo è in concorso per partecipare a Sanremo Nuova Generazione con il brano
Mille vite, ascoltabile sul sito ufficiale del festival.
Sarebbe bello, secondo me, se un cantante di sigle, a mio avviso bravo come Divincenzo, riuscisse ad arrivare a Sanremo...
Gli faccio un caloroso in bocca al lupo!
