I master ci sono eccome, e li hanno utilizzati per fare il cd, il problema è che anzichè far fare il lavoro a un fonico (o comunque a una persona che conosce il mestiere), si sono affidati a un amico che nella vita tutto sa fare tranne la corretta equalizzazione dei master. Con il risultato OSCENO che ne è derivato. Io mi ero proposto, all'epoca, di far rifare il lavoro A MIE SPESE pur di evitare una simile incisione (era un periodo lavorativo per me ottimo e avevo da parte qualche spicciolo che avrei investito volentieri nella causa), ma sono stato snobbato. E il risultato è sotto agli occhi (e alle orecchie) di tutti.
Per 5 - 7 euro comunque si può acquistare, dopotutto almeno un paio di brani ben incisi ci sono (Muteking e X-Bomber, ricavati dai master stereo della RCA già belli mixati, pertanto l'incisione è ottima).
Ecco il valore di questo cd, che avrebbe potuto essere un capolavoro se ci avesse lavorato gente competente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 504wt_1166