qualcuno lo sa spiegare???
Videosigla di "Una scuola per cambiare"
- manuela 64
- Contatta:
Videosigla di "Una scuola per cambiare"
Ciao a tutti mi stavo chiedendo perchè il mio video di " una scuola per cambiare sia un po' diverso da quello postato in precedenza da un altro utente su yuo tube??

Re: Videosigla di "Una scuola per cambiare"
Scusa Manu, ma se non ci mostri i 2 diversi filmati... come facciamo a risponderti? 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- manuela 64
- Contatta:
Per la verita volevo metterli ma non so come fare ancora non sono molto pratica del forum! comunque uno è quello carciato da me sul mio cnale di yuo tube e l'atro l'ho trovato facendo una ricerca con il nome " Una scuola per cambiare" su yuo tube.siglomane ha scritto:Scusa Manu, ma se non ci mostri i 2 diversi filmati... come facciamo a risponderti?
un saluto a tutti
Per inserire un video è sufficiente copincollare l'indirizzo della Pagina Web del Video da Youtube al riquadro dove si scrive per inviare un Messaggio tanto per fartela facile...Per visualizzare interamente il Video invece devi cliccare sul Pulsante "youtube" presente nella Pagina dove scriverai il Messaggio...Il pulsante è presente per intenderci sopra il riquadro dove si scrive insieme ai Pulsanti "Quote","Code","List","Img" ecc...Una volta cliccato sul pulsante youtube ti appariranno due riquadri così:
[youtube][/youtube]
In mezzo devi inserirci l'url del video(l'indirizzo dove è presente il video per intenderci) e il gioco è fatto..
P.S Perdonatemi l'OT..
[youtube][/youtube]
In mezzo devi inserirci l'url del video(l'indirizzo dove è presente il video per intenderci) e il gioco è fatto..
P.S Perdonatemi l'OT..
-
bombie the zombie
ECCO QUI
1 ° VERSIONE
2 ° VERSIONE ( Manuela =)
1 ° VERSIONE
2 ° VERSIONE ( Manuela =)
- manuela 64
- Contatta: