Ricordo che qualche anno fa vidi una videosigla di Pollon da Italia7 e che la cosa destò stupore perché non si conosceva una trasmissione della serie su questa rete e perché una serie come Pollon era improbabile su Italia7.
In questi giorni un utente di YouTube ha caricato alcune videosigle, tra queste ci sono Lady Lovely, Colby e i suoi piccoli amici e Ciao io sono Michael, di nuovo da Italia7.
Ma guardando bene i filmati caricati si nota che sono senza logo del titolo e che fanno parte di un programma televisivo!
Quindi è esistito, nel periodo Fininvest ovviamente, un programma che trasmetteva solo le videosigle dei cartoni targati Five Record, nel quale rientra sicuramente la questione Pollon.
Quella era la presentatrice del contenitore di Italia 7 dove facevano vedere sigle e cartoni si chiamava se non ricordo male
"italia 7 vi tiene compagnia .... in allegria "
Il filmato risale al 1989/90.
Sì Yusaku, l'utente che ha caricato quei video (alcuni su consiglio / richiesta di Bombie The zombie) è la nostra manuela 64, che, spero presto, potrà darci delucidazioni in merito a questa trasmissione di Italia 7
Mi sa che questa era l'edizione 1989/90 di "Super 7" la prima senza Carlo Sacchetti (o "Stacchiotti" come lo chiamava il commendator Brandolin) visto che lui era già a "Bim Bum Bam".
In effetti queste Videosigle da Italia 7 hanno destato anche in me un certo stupore...Più che altro mi domando se la Presentazione di queste Videosigle fosse dettata da una semplice pubblicità di queste Serie in onda nelle Reti Fininvest o se fungevano da Presentazione per una eventuale messa in onda delle Serie stesse su Italia7...Nel caso della seconda ipotesi significa che "Ciao Io Sono Micheal" non è andata in onda solamente su Italia 1 e su Junior Tv...Speriamo che la Mitica manuela64 possa delucidarci in merito..
E' vero come giustamente dice Matteo ho richiesto le videosigle a Manuela ma non potevo mica immaginare che IO SONO MICHAEL fosse da italia7 e' stata una vera sorpresa anche per il sottoscritto non potevo neppure immaginare che ci fosse un programma del genere su italia7 ma sicuramente Manu ne ha altre da italia7 aspettimo e magari le posta sul suo canale
Yusaku ha scritto:Ricordo che qualche anno fa vidi una videosigla di Pollon da Italia7 e che la cosa destò stupore perché non si conosceva una trasmissione della serie su questa rete e perché una serie come Pollon era improbabile su Italia7.
In questi giorni un utente di YouTube ha caricato alcune videosigle, tra queste ci sono Lady Lovely, Colby e i suoi piccoli amici e Ciao io sono Michael, di nuovo da Italia7.
Ma guardando bene i filmati caricati si nota che sono senza logo del titolo e che fanno parte di un programma televisivo!
Quindi è esistito, nel periodo Fininvest ovviamente, un programma che trasmetteva solo le videosigle dei cartoni targati Five Record, nel quale rientra sicuramente la questione Pollon.
Quella era la presentatrice del contenitore di Italia 7 dove facevano vedere sigle e cartoni si chiamava se non ricordo male
"italia 7 vi tiene compagnia .... in allegria "
Il filmato risale al 1989/90.
Chi ne sa di più?
Dunque eccomi qui !! E' mai possibile che nessuno abbia visto quelle sigle su italia 7 !! Incredibile! non credo hai miiei occhi!
Quelle sigle che ho messo su yuo tube registrate su italia 7 facevano parte di un programma contenitore di cartoni chiamato " Italia 7 vi tiene compagnia..... con allegria"
Però quelle sigle mediaset erano solo sigle non è non la serie: le serie non sono mai andate in onda su italia 7 e non credo nemmeno che era per pubblicità perchè ricordo che in quel periodo non andavano in onda nemmeno su i canali mediaset ma erano andati già in onda in passato e quindi non erano novità. Questo è tutto quello che ricordo.......
si ne ho altre del genere se non ricordo male di video sigle da italia 7........
Milko Canale 5 ha scritto:Mi sa che questa era l'edizione 1989/90 di "Super 7" la prima senza Carlo Sacchetti (o "Stacchiotti" come lo chiamava il commendator Brandolin) visto che lui era già a "Bim Bum Bam".
Sei in errore non era quel programnma che dici tu perchè era sempre quella presentatrice a presentare le video sigle non c'era nessun uomo.........
Pensavo fosse quello visto che Carlo Sacchetti nella stagione 1989/90 era nel cast di "Bim Bum Bam".
Forse il programma in questione era "7 in allegria" ed era il programma che sostituì dalla stagione 1991/92 il primo contenitore per bambini del circuito Italia 7.
Yusaku ha scritto:Grazie mille per le risposte! Manuela, per caso hai anche qualche spezzone del programma?
Mi dispiace non ho spezzoni ma se noti al'inizio o alla fine c'è qualche fotogramma del programma e della presentatrice.
E poi non avevano crediti ne titoli perchè era semplicente una video sigla non collegata ad alcuna serie in onda nel prigramma.............
Da oggi un utente sta postando le videosigle di questo programma ho chiesto lui e lui mi ha detto di averle tutte ho inviato lui dei messaggi per vedere se riesce a reperirmi RISCOPRIAMO LE AMERICHE .speriamo in bene e cmq ha del materiale interessante davvero