V-Visitor

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
coccy1961

V-Visitor

Messaggio da coccy1961 »

Mi sono ricordato di una cosa la colonna sonora della mitica serie V-Visitor molto bella mi ricordo che all'epoca feci di tutto per trovarla... non ci sono mai riuscito... in Italia sono convinto che sia inedita ma all'estero esiste il cd della soundtrack originale?
COCCY
icaro72

Re: V-Visitor

Messaggio da icaro72 »

Sembra non sia mai stata pubblicata una OST ufficiale,
ma qualcosa esiste:

http://thevisitors.info/collectibles.html
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

IO LE HO TUTTE.
Tuttavia, l'unico brano che mi interessava, ovvero la sigla finale, NON E' presente su nessuno dei 3 cd. E' presente, paradossalmente, solo nel bootleg "V the Trilogy".
Capita.
velabris

Messaggio da velabris »

bellissima! ma mi faceva paura quando la sentivo ^_^
.. quindi niente 45 giri ?
daigo76

Messaggio da daigo76 »

mi sembra esista un 45 tedesco,theme from v,,ma non sò
che sigla ci sia dentro,il 45 italiano non esiste purtroppo.
coccy1961

Messaggio da coccy1961 »

daigo76 ha scritto:mi sembra esista un 45 tedesco,theme from v,,ma non sò
che sigla ci sia dentro,il 45 italiano non esiste purtroppo.
E' strano che ne la Varése Sarabande, nè la TVT nè la Milan abbiano mai stampato nullla ma ancora più strano la Silva screen che se non ha gli originali fa le cover anche se il più delle volte fatte malissimo basta prendere il cd The Best of John Carpenter che ahimè comprai incautament per la ost di Assault in Percinct 13 cover da vomitare bleaahhhh a proposito di questa colonna sonora esiste la soundtrack originale(del film di Carpenter non del bruttissimo remake di un paio di anni fà)
COCCY
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Sì, esiste, cd francese uscito nel 2003:
http://www.soundtrackcollector.com/cata ... ieid=24784

Immagine
UFO Robot

Messaggio da UFO Robot »

coccy1961 ha scritto:Mi sono ricordato di una cosa la colonna sonora della mitica serie V-Visitor molto bella mi ricordo che all'epoca feci di tutto per trovarla... non ci sono mai riuscito... in Italia sono convinto che sia inedita ma all'estero esiste il cd della soundtrack originale?
Ma quali musiche intendi? Quelle della prima miniserie, della seconda miniserie o della serie TV? I compositori sono diversi.
.....................................................
coccy1961

Messaggio da coccy1961 »

Quella della serie con Jane Badler penso la prima che andò su Canale 5
COCCY
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

UFO Robot ha scritto:Ma quali musiche intendi? Quelle della prima miniserie, della seconda miniserie o della serie TV? I compositori sono diversi.
Credo si riferisca al bellissimo tema utilizzato da noi come sigla di chiusura, composto da Barry De Vorzon. 8)
coccy1961

Messaggio da coccy1961 »

tyuan ha scritto:
UFO Robot ha scritto:Ma quali musiche intendi? Quelle della prima miniserie, della seconda miniserie o della serie TV? I compositori sono diversi.
Credo si riferisca al bellissimo tema utilizzato da noi come sigla di chiusura, composto da Barry De Vorzon. 8)
Mi sa proprio di si... quello del compositore della bellissima soundtrack di The Warriors i guerrieri della notte
COCCY
UFO Robot

Messaggio da UFO Robot »

Ecco un link che può aiutare a chiarire ogni dubbio circa la soundtrack di cui parliamo. E' la tracklist del CD doppio The Film Music of Joe Harnell (ristampa di un cofanetto uscito in Svizzera nel 1992) e c'è anche una clip della sigla iniziale della prima miniserie di V-Visitors.

http://yhst-76230688982511.stores.yahoo ... oeha2.html

Nello stesso sito è possibile ascoltare qualcosa dai CD delle colonne sonore della seconda miniserie ("V" The Final Battle) e della serie televisiva (V - The Series), entrambe di Dennis McCarthy.

http://yhst-76230688982511.stores.yahoo ... arthy.html
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Io in tv ricordo solo la sigla finale di Barry De Vorzon. Ho preso tutti i cd di Visitors, ma delle sigle scritte dagli altri compositori non ho ricordo alcuno. Ribadisco che l'unica che mi ricordavo (e che molti a cui l'ho fatta sentire ricordano) su quei cd non è presente. :|
daigo76

Messaggio da daigo76 »

nessuno sà cosa contiene il 45 tedesco theme from v?
cmq sia, da quanto ho capito la sigla originale dei visitors non esiste su nessun 45 giri.
Rispondi