Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
tyuan
Messaggi: 7288 Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:
Messaggio
da tyuan » ven nov 27, 2009 21:45
Ottima cosa !
tyuan
Messaggi: 7288 Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:
Messaggio
da tyuan » ven nov 27, 2009 21:46
*ONGAKU* ha scritto: Chi vende musica on-line deve offrire una preview del prodotto! Uno deve sapere se il prodotto è ciò che stava cercando oppure è qualcosa di diverso, soprattutto se il prodotto viene presentato senza descrizioni ne recensioni.
Mah, direi DOVREBBE, non DEVE, perchè in materia credo che la SIAE abbia altre idee a riguardo.
Anche i cd che trovi nei negozi DOVREBBERO sempre indicare se contengono cover o originali, ma la realtà spesso è ben altra.
alessandro
Messaggi: 172 Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano
Messaggio
da alessandro » dom dic 13, 2009 16:41
Ma nei bei vecchi canali tradizionali non è possibile trovarlo?
tyuan
Messaggi: 7288 Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:
Messaggio
da tyuan » dom dic 13, 2009 17:23
Se per canali intendi i negozi italiani, ho messo i link dei negozi online da cui è possibile ordinarlo in un mio post precedente.
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990 Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:
Messaggio
da siglomane » dom dic 13, 2009 17:38
Credo che Alessandro intendesse negozi non online...
No, ormai i cd di colonne sonore vengono venduti solo online (meglio di niente, comunque).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
alessandro
Messaggi: 172 Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano
Messaggio
da alessandro » dom dic 13, 2009 21:27
Eh sì, intendevo proprio i vari Fnac e Messaggerie... Anche per risparmiare le spese di spedizione...
tyuan
Messaggi: 7288 Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:
Messaggio
da tyuan » dom dic 13, 2009 22:53
Bè, alla Fnac ho visto spesso i cd della digitmovies e della beat, ma costavano tanto quanto ordinarli via web con relative spese postali, ergo...