Mamma mia come ti invidio !!! Su IBS e sulla Feltrinelli non ve n'è tracciaToxicAvenger! ha scritto:Visto in fiera, dietro c'è anche il codice a barre quindi presumo che uscirà nei negozi.....
l'ho anche sentito in macchina con un modesto impianto e già si sentiva da paura!!!!
Super Hits Cartoons: le sigle di Vito Tommaso
-
gatusque
Re: Super Hits Cartoons: le sigle di Vito Tommaso
Spero anche io di poterlo trovare disponibile,in un futuro non troppo lontano, nei vari negozi... 
-
ToxicAvenger!
- Contatta:
no, io ancora non l'ho preso perchè costava 15 euri e voglio aspettare, che in negozio sicuramente costerà di meno (10€ si presume)....gatusque ha scritto:Mamma mia come ti invidio !!! Su IBS e sulla Feltrinelli non ve n'è tracciaToxicAvenger! ha scritto:Visto in fiera, dietro c'è anche il codice a barre quindi presumo che uscirà nei negozi.....
l'ho anche sentito in macchina con un modesto impianto e già si sentiva da paura!!!!![]()
![]()
Quello che ho ascoltato era di un amico..
Questa è stata davvero una piacevole sorpresa
Spero di poterlo reperire nei negozi al più presto.
Spero di poterlo reperire nei negozi al più presto.
I cd della Rai Trade di solito escono in tutti i principali negozi, e costano 10 -11 euro massimo. Anch'io sono curioso di ascoltare questo cd.
Che consiglio date a chi aveva già acquistato "Le sigle di papà" ? Di tenerlo ? Darlo via ? Utilizzarlo come sottobicchiere ?
Avrà valore un domani ?
Ultima modifica di debussy78 il gio nov 05, 2009 13:02, modificato 1 volta in totale.
Bene, dunque esce in dicembre, ci sarà da aspettare un pò, pazienza.
Ed a soli 10,90 euro,un prezzo molto accessibile direi per un Cd che a mio parere farà finire nel dimenticatoio "Le Sigle di Papà" rendendolo praticamente inutile...In fondo non manca poi molto 
-
gatusque
Grande CDJ !!! Che palle fino a dicembre
@ Matteo : si si l'idea del sottobicchiere non è da scartare
Lo sapevo che avresti risposto cosìgatusque ha scritto:
@ Matteo : si si l'idea del sottobicchiere non è da scartare
La cosa interessante è che alla Feltrinelli "Le Sigle di Papà" dovrebbe essere ancora disponibile a 9,90 euro...Secondo me fanno prima a buttare via le copie rimaste...
Sono curioso di ascoltare Sally Maghetta Sally: sul precedente cd, tolti un paio di click faciili da eliminare, il risultato era pregevole. Su questo cd che sorgente avranno utilzzato per questo brano, mai pubblicato prima su vinile?
-
gatusque
I rumors in rete indicano che siano stati usati wav presi da vinile fatti pero' da te e Gabrio Secco,quindi sorgenti come dio comanda,per maghetta Sally avranno forse ripulito la traccia delle sigle di papà ??tyuan ha scritto:Sono curioso di ascoltare Sally Maghetta Sally: sul precedente cd, tolti un paio di click faciili da eliminare, il risultato era pregevole. Su questo cd che sorgente avranno utilzzato per questo brano, mai pubblicato prima su vinile?
Finalmente la data di uscita è ufficiale: 11 dicembre, in tutti i negozi di dischi (spero):
http://www.ibs.it/disco/8016190216918/s ... tml?shop=1
http://www.ibs.it/disco/8016190216918/s ... tml?shop=1