ed ora una richiesta... ricordo che quado ero piccola seguivo la telenovela "Amor gitano" (credo che non l'abbiano più trasmessa
Le sigle della telenovela "Amor gitano"
Le sigle della telenovela "Amor gitano"
Innanzitutto un grandissimo CIAO a tutti da una nuova iscritta...
ed ora una richiesta... ricordo che quado ero piccola seguivo la telenovela "Amor gitano" (credo che non l'abbiano più trasmessa
), soprattutto perché mi piaceva il protagonista
... e ricordo anche che mi piacevano molto sia la sigla iniziale, sia quella finale. Grazie al vostro sito ho finalmente scoperto i titoli (Stella del tempo e Lady Blue) e il cantante (Serafino). Mi piacerebbe però riuscire a recuperarle da qualche parte... voi non sapreste aiutarmi?
Ciao Micky, e grazie per esserti iscritta! Purtroppo al momento nessuno in Italia pare possedere queste sigle, e a dire il vero non sono neppure sicuro al 100% che le sigle fossero queste. Però i titoli e l'interprete mi sono stati riferiti da uno dei maggiori esperti italiani di telenovele... Magari gli riscrivo per chiedergli se è sicuro al 100% di questi credits. Dopodiché, se un domani riuscissi a reperirle, sarai la prima a essere avvisata, ok? 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv