Le sigle della telenovela "Amor gitano"

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
micky

Le sigle della telenovela "Amor gitano"

Messaggio da micky »

Innanzitutto un grandissimo CIAO a tutti da una nuova iscritta...
ed ora una richiesta... ricordo che quado ero piccola seguivo la telenovela "Amor gitano" (credo che non l'abbiano più trasmessa :cry: ), soprattutto perché mi piaceva il protagonista :wink: ... e ricordo anche che mi piacevano molto sia la sigla iniziale, sia quella finale. Grazie al vostro sito ho finalmente scoperto i titoli (Stella del tempo e Lady Blue) e il cantante (Serafino). Mi piacerebbe però riuscire a recuperarle da qualche parte... voi non sapreste aiutarmi?
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ciao Micky, e grazie per esserti iscritta! Purtroppo al momento nessuno in Italia pare possedere queste sigle, e a dire il vero non sono neppure sicuro al 100% che le sigle fossero queste. Però i titoli e l'interprete mi sono stati riferiti da uno dei maggiori esperti italiani di telenovele... Magari gli riscrivo per chiedergli se è sicuro al 100% di questi credits. Dopodiché, se un domani riuscissi a reperirle, sarai la prima a essere avvisata, ok? :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
micky

Messaggio da micky »

Ciao. Ti ringrazio molto per la disponibilità e speriamo che prima o poi si riesca a rintracciarle... ricordo che mi piacevano davero un sacco...
Ti mando un grandissimo saluto e ti auguro un felice 2008!!!
Rispondi