Sigla di "Mi manda Lubrano"

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Iside Martufoni

Sigla di "Mi manda Lubrano"

Messaggio da Iside Martufoni »

Nella prima versione di "Mi manda Raitre", condotta da Antonio Lubrano dal 1990 (credo) fino all'aprile del 1997, la sigla mostrava il conduttore mentre si aggirava fra enormi punti interrogativi e oggetti digitali mal assortiti con lo sfondo. Una formula secondo me vecchia di dieci già allora. :|
Ma la musica che lo accompagnava, lenta e un po' strana, che ricordava certi cartoni animati per bambini in età prescolare, qual era? È mai stata incisa?

Spero l'argomento non sia mai stato affrontato prima....
antimix
Contatta:

Re: Sigla di "Mi manda Lubrano"

Messaggio da antimix »

Mah, io ho un vago ricordo :? .

Mi fai pensare..., avrebbe potuto essere questa ?

Ciao
Immagine
Iside Martufoni

Messaggio da Iside Martufoni »

antimix ha scritto:Mah, io ho un vago ricordo :? .

Mi fai pensare..., avrebbe potuto essere questa ?

Ciao
No, era su quel genere, ma gli strumenti usati erano molto più minimali (credo solo una tromba). A meno che il brano allegato su Rapidshare riprenda una parte del brano, e il motivo usato da "Mi manda Lubrano" era in un altro punto.
antimix
Contatta:

Messaggio da antimix »

Iside Martufoni ha scritto: No, era su quel genere, ma gli strumenti usati erano molto più minimali (credo solo una tromba). A meno che il brano allegato su Rapidshare riprenda una parte del brano, e il motivo usato da "Mi manda Lubrano" era in un altro punto.
Allora non è questa. Tutto il brano è piò o meno così e anzi, dopo è più incalzante e ricco, mentre il tuo dovrebbe essere minimale.
Immagine
Rispondi