Il CD è già nel database di Last.fm, con recensione (indovinate chi ha provveduto..
antimix

Adesso io voglio sapere dove lo tieni, l'impianto di riferimento!icaro72 ha scritto:il cd ancora non l'ho ascoltato sull'impianto di riferimento,
ma già sull'impianto in sala
Per farti un'idea del mio impianto, quando ancora era in allestimento:tyuan ha scritto:Adesso io voglio sapere dove lo tieni, l'impianto di riferimento!icaro72 ha scritto:il cd ancora non l'ho ascoltato sull'impianto di riferimento,
ma già sull'impianto in sala![]()
Hai una stanza segreta sotterranea?
Hai una sala cinema privata come Celentano?
Hai un parco giochi con il Trider G7 in mezzo che spunta, e che di quando in quando bisogna sgombrare dai bambini perchè il Trider sta per decollare?
Caro Ivan grazie ma credo che mi confondi con un'altrotyuan ha scritto:Ahhh!! Ma sei il mitico abe che scrive su AF Forum???
Quale onore averti tra noi!!!
Bene, se il tuo verdetto sarà benevolo nei confronti dei dischi di Siglandia sarà come avere un Certificato di Qualità!
Certo che la mancanza di un piatto è proprio un peccato!
Cavolo,complimenti per il colpo d'occhio!debussy78 ha scritto:Accidenti, complimenti anche da parte mia per l'impianto!!! Ma nella foto intitolata img1594xs2, a cosa serve la chiave blu insieme a tutti quei telecomandi ??
tyuan ha scritto:Ovvio: ad azionare il Trider G7.
Sai com'è.... siamo abituati a individuare dischi riconoscendoli da un semplice lembo / angolo, il bisogno aguzza l'ingegno (a volte)icaro72 ha scritto: Cavolo,complimenti per il colpo d'occhio!
io da quella foto non l'avrei notata![]()