La prova? Eccola:
www.siglandia.net/bbg.mp3
Milko, evidentemente tu hai in mente la 3^ sigla (la 2^ di Bum Bum Go), ti assicuro che fino a poco tempo fa andava in onda quella che ho linkato...Milko Canale 5 ha scritto:Siglo, quella non è la sigla di "Bum Bum Go" (riedizione italiana del cartone "Bum Bum"). Questa canzone si sente anche in uno dei promo del decennale di Canale 5 andati in onda tra agosto e settembre 1990.
In pratica da quello che ho visto io le audio sigle sono 3, le videosigle 2. La prima completamente diversa dalle altre 2 è quella Mediaset (tra l'altro le immagini cambiavano tra sigla di testa e di coda), la seconda e la terza hanno le stesse identiche immagini ma gli audio sono due brani musicali diversi.*ONGAKU* ha scritto:Non ho capito niente!
1) Sì ma può avere ricordato bene anche Milko, magari da lui questa qui non è mai andata dove abita luiDesty Nova ha scritto:Quindi avevo ricordato giusto, le musiche con le immagini a "libro" sono due. Perché poi...
Hai un audio anche dell'altra, giusto per rinfrescarmi la memoria?
Sì, non intendevo dire questo: magari a seconda del periodo di trasmissione hanno cambiato le musiche però forse quando c'era la seconda sigla la serie è stata distribuita (e messa in onda) solo in talune regioni, successivamente è approdata anche in altre già con nuova (altra) musica. (Tutte supposizioni, nessuna certezza per ora)Desty Nova ha scritto:Che possano avere messo musica diversa a seconda delle tv che trasmettevano mi sembra troppo, che motivo avrebbero avuto?
Magari Milko ha sentito il terzo brano.
Anche quando l'ho visto io!Desty Nova ha scritto: Invece quando l'ho visto io la sigla che hai postato era quella che si sentiva molto più spesso.
Desty Nova ha scritto: Però non ho seguito tutte le puntate ma solo qualcuna ogni tanto.
Eh be' ognuno ha i suoi gustiDesty Nova ha scritto: In effetti è un cartone che mi fa discretamente schifo.