Le sigle di Domenica In
Re: Sigle di Domenica In
Ho fatto bene a segnalarlo allora, un'altra sigla che torna al suo posto... 
Non esattamente... collocare le sigle del 1983-84 è un'impresa... Pare la stagione meno fortunata, quella di cui quasi nessuno ha ricordi precisi...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Mi sembrava che Say say say di McCartney/Jackson come Ebony and Ivory fu sigla di Discoring a proposito cerco audio della versione solista di Paul Mc Cartney che usci in un raro mix ingleseTheKing ha scritto:A meno che non sia stata già segnalata, da alcune fonti da me trovate, volevo aggiungere un'altra sigla iniziale dell'edizione 83/84:
Paul McCartney/Michael Jackson - Say Say Say
COCCY
Ah vabbè, siglo e allora saltala quell'edizione... O si fanno le cose precise e per bene o lasciamo perdere. Anche se era un'edizione di serie b si tratta sempre di domenica in...
cerco sigla di domenica in
ciao, cerco disperatamente informazioni su una sigla di domenica in, ero molto piccolo quindi ho solo vaghi ricordi.
è degli anni 80, penso presentasse pippo baudo, nella sigla c'erano dei ballerini tutti vestiti da gatti o da tigri, forse cantava renato zero ma può darsi che mi sbagli.
è degli anni 80, penso presentasse pippo baudo, nella sigla c'erano dei ballerini tutti vestiti da gatti o da tigri, forse cantava renato zero ma può darsi che mi sbagli.
Re: cerco sigla di domenica in
C'è un video su youtube, eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=wgCA-eR5d0c
E' proprio di Renato Zero, Domenica In 1984/85, il titolo della sigla è "Da uomo a uomo".
http://www.youtube.com/watch?v=wgCA-eR5d0c
E' proprio di Renato Zero, Domenica In 1984/85, il titolo della sigla è "Da uomo a uomo".
Re: cerco sigla di domenica in
Cavoli, questa ci mancava!!
Chissà in quali mesi fu trasmessa...
Ricordo che la prima sigla di testa della Domenica In 1984-85 fu "I ragazzi del mondo" dei Pooh... Sicuri che questa di Renato Zero sia di quella stagione?
Chissà in quali mesi fu trasmessa...
Ricordo che la prima sigla di testa della Domenica In 1984-85 fu "I ragazzi del mondo" dei Pooh... Sicuri che questa di Renato Zero sia di quella stagione?
Re: Le sigle di Domenica In
Ricordo che è dell'84 questa canzone di Zero, fa parte dell'album "Leoni si nasce", a meno che non sia stata l'ultima sigla dell'edizione 83/84, più indietro non è possibile. Ora ho letto che l'album fu presentato nel giugno 84 quindi nascono dei dubbi anche su quest'ultima ipotesi.
Se fosse la 2^ sigla di testa della stagione 1984-85, sarebbe stata trasmessa all'incirca dal gennaio al marzo 1985. Ma di solito le sigle di "Domenica In" erano delle novità, non brani noti già da mesi...
Un bel pasticcio...
Un bel pasticcio...
Scusate ma non era questa la canzone che mi ricordavo, c'era un balletto con tutti i ballerini vestiti da gatti e si svolgeva nello studio senza scenografie. Forse non era renato zero che cantava, non saprei perché è proprio un ricordo d'infanzia.
Puoi dirci più o meno il periodo??
Non penso che a Domenica In ci sia stata un'altra sigla di gente travestita oltre questa sinceramente, quella è l'unica. Magari potrebbe essere un balletto su una canzone fatta all'interno di qualche edizione di Domenica In e non una sigla.
Io Leoni si nasce ce l'ho in vinile il brano principale era Per non essere così non mi risultano assolutamente sigle di Domenica in!!! Tra l'altro è del 1984 disco obiettivamente oggi di non facile reperibiltàTheKing ha scritto:Non penso che a Domenica In ci sia stata un'altra sigla di gente travestita oltre questa sinceramente, quella è l'unica. Magari potrebbe essere un balletto su una canzone fatta all'interno di qualche edizione di Domenica In e non una sigla.
COCCY
Coccy hai visto il video? Non c'è ombra di dubbio che Da Uomo a Uomo sia stata sigla di Domenica In, ma è anche vero che quello che nomini tu era il brano principale di quell'album.
Da uomo a uomo di Renato Zero è stata sigla di Domenica in, ultimo periodo del ciclo 1983-'84.