Ci sono due musiche che a me sembra di averle sentite in un paio di film dei primi anni '70 il musicista indiziato principale è Stelvio Cipriani
allora una è la musica di sottofondo dello spot del tonno Rio Mare.. che a me sembra addirittura ricordare una sigla di una trasmissione di Bruno Vailati.. mi sembra 7 mari...
e l'altro è lo spot della pasta Granoro.. il brano in sottofondo col sax è sicuramente una colonna sonora anni '70
Mi piacerebbe saperne di più
Musiche da film.... usate da due spot
Re: Musiche da film.... usate da due spot
Il tema musicale dello spot "Rio Mare" è "J'aime" di Jean-Pierre Posit (1978), pubblicata anche su cd (raruccio il 45 giri, che ho). Non mi risulta appartenere alla colonna sonora di un film...
Non ho invece presente il brano della pasta Granoro...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Ecco cos'era... mi ricordavo d'averlo sentito... mi confondevo con raro brano sigla di un programma di Bruno Vailati.. di Stelvio Cipriani.. Ma era nel disco dove c'era le vent del'amour EMI o era un 45 della Ghibli/YEP?siglomane ha scritto:Il tema musicale dello spot "Rio Mare" è "J'aime" di Jean-Pierre Posit (1978), pubblicata anche su cd (raruccio il 45 giri, che ho). Non mi risulta appartenere alla colonna sonora di un film...
COCCY
-
Sarabanda 10 anni dopo
Si, proprio in quello.coccy1961 ha scritto: Ma era nel disco dove c'era le vent del'amour EMI ?
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.