ho vinto qualche cosa????
CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"
Re: CERCO Cd "Le sigle d'oro dei cartoni animati"
ho la 141!
-
gatusque
Si !! Un invito alla cena se mai la organizzeremo 
'azzo, il 141 è un numero di un certo pregio, complimenti! 
Ragazzi non volevo certo far degenerare questo Topic... però vedete che l'argomento sta suscitando interesse ed abbiamo anche un nuovo iscritto per questo...
Benvenuto B-SNIPES! e complimeti anche da parte mia! Potrei sapere se acquistasti il CD nel 2001 o successivmente e indicativamente in che zona ? (Sto cercando di decifrare il sistema distributivo in base alle altre "copie note", forse non c'è alcun filo logico o forse sì... ) grazie
Benvenuto B-SNIPES! e complimeti anche da parte mia! Potrei sapere se acquistasti il CD nel 2001 o successivmente e indicativamente in che zona ? (Sto cercando di decifrare il sistema distributivo in base alle altre "copie note", forse non c'è alcun filo logico o forse sì... ) grazie
umm, il periodo dovrebbe essere più o meno intorno al 2004/2005 e me lo inviò il gentilissimo Gohan, quindi zona Roma 
i Romani si sono tenuti le numerazioni basse, e hanno distribuito quelle alte, mannaggia! 
-
procione74
le mie due copie sono la n. 763 e la n. 107, li ho acquistati insieme pochi giorni fa... mi sembra da roma
PROCIORACE74
-
gatusque
107 ?? Belin che fortuna,numero super basso... (a parte tutto ribadiamo che "l'importante è averlo !!
) sarei curioso di sapere chi ha il num.1 il num.100 e il 500... FRA se ci sei batti un colpo !!! 
Io vorrei sapere chi ha la copia numero 1000 !! 
Io possiedo una copia inferiore alla 50
zona Lazio
zona Lazio
-
gatusque
Conferma quello che diceva Ivan... i romani hanno i numeri bassiicaro72 ha scritto:Io possiedo una copia inferiore alla 50![]()
zona Lazio
Già pare proprio sia cosìgatusque ha scritto: Conferma quello che diceva Ivan... i romani hanno i numeri bassi
- fantasupermega
io ho il n° 731 acquistato da StarShop a Roma
. Non è un numero basso e tra l'altro altri ragazzi sempre di Roma hanno numeri ancora più alti. Matteo mi sa che capire il criterio di distribuzione sarà abbastanza arduo, comunque ...in bocca al lupo 
Tanto il numero della copia di Fra non lo batte nessuno, dico bene? 
-
gatusque
Secondo me Fra ha piu' di un numero importantetyuan ha scritto:Tanto il numero della copia di Fra non lo batte nessuno, dico bene?