Novità animate sui canali satellitari
Novità Anni 80 su Rai Sat Smash e Dea Kids
su RAi Sat Smash Girls va in onda "Il Grande sogno di Maya" alle 8:05, 11:35, 13:15
mentre su Dea Kids
22:00 Ransie la strega
22:30 Il Tulipano Nero
23:00 Piccole Donne (non "Una per tutte, tutte per una" ma la serie con Jo bionda, quella trasmessa nel 1982)
mentre su Dea Kids
22:00 Ransie la strega
22:30 Il Tulipano Nero
23:00 Piccole Donne (non "Una per tutte, tutte per una" ma la serie con Jo bionda, quella trasmessa nel 1982)
Ultima modifica di FDiv88 il dom mar 01, 2009 16:03, modificato 2 volte in totale.
Re: Novità Anni 80 su Rai Sat Smash e Dea Kids
Ormai quando si fissano, è la fine... Yamato si sta proprio dando alla pazza gioia.
Ho i miei dubbi per "Piccole donne", dov'è scritto che è la prima serie?
Ho i miei dubbi per "Piccole donne", dov'è scritto che è la prima serie?
E pare che vada addirittura con la sigla Five (master video storico), assurdo!
- Enciclopedia
- Contatta:
-
Desslock67
Confermo Piccole Donne un mio amico la sta registrando, ma quant'era che non si vedeva in TV, tipo 28 anni? 
L'ultima replica risale ai primi anni '90
Ed ecco la finale:

Eh sì, perchè da quando hanno trasmesso "Una per tutte, tutte per una" (1988) hanno smesso di trasmettere Piccole Donne... Anche "Il fedele Patrashe" sarebbe da recuperare e rivalutare (personalmente non ho mai visto la prima serie di quest'ultimo....)
A proposito di sigla finale... perchè io mi ricordo che Jo era doppiata da Rosalinda Galli? Era forse nel lungometraggio?
A proposito di sigla finale... perchè io mi ricordo che Jo era doppiata da Rosalinda Galli? Era forse nel lungometraggio?
Ultima modifica di debussy78 il dom feb 22, 2009 13:23, modificato 2 volte in totale.
1987, se non sbaglio.Desslock67 ha scritto:Confermo Piccole Donne un mio amico la sta registrando, ma quant'era che non si vedeva in TV, tipo 28 anni?
Cmq gran cosa, un'altra serie recuperata
Quando toccherà a Marco Polo?
Incredibile, mi accorgo solo ora di questo scoop!! Voglio videosigla e serie!! Ma senza logo possibilmente... 
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
vent'anni che non vedo la sigla finale. sono commosso
se qualcuno ha la possibilita' posti per favore un video dove si vede il titolo della puntata.
se qualcuno ha la possibilita' posti per favore un video dove si vede il titolo della puntata.
tutti i giorni alle
15:55
20:10
20:35
"L'Incantevole Creamy"
15:55
20:10
20:35
"L'Incantevole Creamy"
Su DeA???