La ricerca ha trovato 5 risultati
- mar feb 05, 2013 0:32
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
- Risposte: 18
- Visite : 17340
Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc
Eppure io mi ricordo che andava in onda anche su Televenezia (quella storica, come dice Hakata), anzi, proprio lì assistetti al mio primo "bacio cartoon" in tv 
- sab feb 02, 2013 22:41
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
- Risposte: 18
- Visite : 17340
Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc
Grazie mille ragazzi!!
- dom set 30, 2012 12:28
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
- Risposte: 18
- Visite : 17340
Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc
WOW!! Ma grazie!! Un bel salto indietro nel tempo! É vero, adesso ricordo, era proprio Televenezia!! E ricordo che con Candy vidi il mio primo bacio-animato^^ Adesso so che ero davvero un bimbo piccolo quando lo vidi per la prima volta 
- mer set 26, 2012 22:58
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
- Risposte: 18
- Visite : 17340
Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc
Anch'io ho rivisto Candy Candy proprio per 5 volte se non ricordo male
Mi sembra per la prima volta su televenezia...
- mer set 26, 2012 22:55
- Forum: Programmi TV
- Argomento: Cercasi spezzoni di TelePadova ed altre Tv venete anni 80 !
- Risposte: 5
- Visite : 3724
Re: Cercasi spezzoni di TelePadova ed altre Tv venete anni 8
Anche a me piacerebbe trovarli.... Sono alla disperata ricerca dei palinsesti televisivi di Telepadova/Eurotv per ricordare l'anno in cui trasmettevano la sequenza Il magico mondo di Gigì > Lamù > Conan > Lupin III (con la giacca verde)... Qualcuno si ricorda in che anno eravamo?