La ricerca ha trovato 5 risultati

da marcogiolo
mar feb 05, 2013 0:32
Forum: Programmi TV
Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
Risposte: 18
Visite : 17340

Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc

Eppure io mi ricordo che andava in onda anche su Televenezia (quella storica, come dice Hakata), anzi, proprio lì assistetti al mio primo "bacio cartoon" in tv :oops:
da marcogiolo
dom set 30, 2012 12:28
Forum: Programmi TV
Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
Risposte: 18
Visite : 17340

Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc

WOW!! Ma grazie!! Un bel salto indietro nel tempo! É vero, adesso ricordo, era proprio Televenezia!! E ricordo che con Candy vidi il mio primo bacio-animato^^ Adesso so che ero davvero un bimbo piccolo quando lo vidi per la prima volta :-love)))
da marcogiolo
mer set 26, 2012 22:58
Forum: Programmi TV
Argomento: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti locali.
Risposte: 18
Visite : 17340

Re: Prima messa in onda di "Candy Candy" su 24 emittenti loc

Anch'io ho rivisto Candy Candy proprio per 5 volte se non ricordo male :) Mi sembra per la prima volta su televenezia...
da marcogiolo
mer set 26, 2012 22:55
Forum: Programmi TV
Argomento: Cercasi spezzoni di TelePadova ed altre Tv venete anni 80 !
Risposte: 5
Visite : 3724

Re: Cercasi spezzoni di TelePadova ed altre Tv venete anni 8

Anche a me piacerebbe trovarli.... Sono alla disperata ricerca dei palinsesti televisivi di Telepadova/Eurotv per ricordare l'anno in cui trasmettevano la sequenza Il magico mondo di Gigì > Lamù > Conan > Lupin III (con la giacca verde)... Qualcuno si ricorda in che anno eravamo?