La ricerca ha trovato 8 risultati
- gio ago 23, 2012 14:07
- Forum: Personaggi TV
- Argomento: Che fine ha fatto Alvaro Vitali...
- Risposte: 19
- Visite : 17836
Re: Che fine ha fatto Alvaro Vitali...
l'ho visto l'anno scorso alle Iene, un servizio sugli ex famosi...dice che ha attraversato un brutto periodo dal punto di vista personale e professionale, uscito dal giro delle amicizie importanti...non ha fatto niente più...m'è dispiaciuto onestamente... che tristezza, certo che non merita di aver...
- mer ago 22, 2012 14:13
- Forum: Personaggi TV
- Argomento: Emilio Fede silurato da Mediaset
- Risposte: 5
- Visite : 5723
Re: Emilio Fede silurato da Mediaset
questa me l'ero persa perchè ero in vacanza
beh che dire, dovevano farlo tanto tempo fa. sinceramente consideravo fede una vergogna per il mondo giornalistico, e non aggiungo altro.
beh che dire, dovevano farlo tanto tempo fa. sinceramente consideravo fede una vergogna per il mondo giornalistico, e non aggiungo altro.
- lun ago 20, 2012 13:38
- Forum: Pubblicità TV
- Argomento: La storia delle merendine in Italia
- Risposte: 7
- Visite : 8147
Re: La storia delle merendine in Italia
grazie desty nova. articolo carino e appetitoso! il mottino però non ho idea di quale fosse, peccato..
- ven ago 17, 2012 12:02
- Forum: L'angolo del collezionista
- Argomento: Contenitori per 45 giri
- Risposte: 35
- Visite : 29255
Re: Contenitori per 45 giri
io i miei 45 giri (pochi, in realtà) li tengo in un contenitore che avevo preso tempo fa sul sito yatego. non so se li abbiano ancora, ma sicuramente si trova ancora qualcosa di simile
- gio ago 16, 2012 14:02
- Forum: News
- Argomento: vorrei postare qualche trailer di film, si può?
- Risposte: 15
- Visite : 14088
Re: vorrei postare qualche trailer di film, si può?
che perle hai pubblicato, mazingerobot! fievel sbarca in america l'avrò visto mille volte, e i ducktales erano i miei preferiti.
thank you!
- mer ago 15, 2012 11:35
- Forum: Programmi TV
- Argomento: La maledizione del digitale terrestre...
- Risposte: 99
- Visite : 40072
Re: La maledizione del digitale terrestre...
a me continua a succedere che i canali spariscano per vari giorni, e casualmente proprio quelli che più mi interessano: per esempio iris o rai4, che adoro perchè ogni tanto mandano in onda delle vecchie perle!
- ven ago 10, 2012 15:07
- Forum: Pubblicità TV
- Argomento: I brani musicali poi utilizzati nelle pubblicità TV
- Risposte: 35
- Visite : 74232
Re: I brani musicali poi utilizzati nelle pubblicità TV
e lo spot della merit cup ve lo ricordate? quello con le immagini della barca a vela e il bellissimo brano "struggle of pleasure"...
- mer ago 08, 2012 15:47
- Forum: Personaggi TV
- Argomento: Le gaffe di Mike Bongiorno, mito per sempre
- Risposte: 18
- Visite : 19871
Re: Le gaffe di Mike Bongiorno, mito vivente
che ridere ragazzi! Mike Bongiorno era davvero un mito, e le sue gaffe rimarranno nella storia. anche io sono convinta che le facesse apposta, soprattutto quelle rivolte alle sue "povere" assistenti come Antonella Elia e Miriana Trevisan che hanno dovuto subire di tutto 