Cristina D'avena, Duets - Tutti cantano Cristina perchè???

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
Mike79
Messaggi: 40
Iscritto il: ven apr 27, 2012 12:48

Cristina D'avena, Duets - Tutti cantano Cristina perchè???

Messaggio da Mike79 »

Salve oggi è uscito l'album Cristina D'avena, Duets - Tutti cantano Cristina... mi domando perchè???

L'ho appena finito di ascoltare, che dire una boiata pazzesca per me :-inczz) Già la scelta dei cantanti non mi è sembrata molto oculata (ne avrei tolti la metà), la scelta dell canzoni passabile, anche se ne avrei scelto altre, però sentendo l'esito.....

La musica è arrangiata in una maniera stile "midi da karaoke" (magari nn in tutte ma la maggior parte si), suono piatto, cupo, ovattato ed a tratti monotono. Molte partono talmente basse che manco ti accorgi che si è cambiata canzone...
Per quanto riguarda i duetti ne salvo proprio pochi, i migliori a mio parere sono quello con la Bertè - Elio - Arisa - La Rua - Bernabei
Gli altri non mi son proprio piaciuti, all'arrivo dei Puffi Sanno mi son rotolato dalle riste, non me ne voglia Michele Bravi ma la sua voce non va bene almeno in quella canzone.
Queste le mie prime impressioni sul CD, non vi nascondo che alcune da quanto mi hanno fatto schifo (passatemi la parola) non ero riuscito a finirle, ma per esser coerente con ciò che dovevo scrivere, mi son sforzato di finirle, ma che fatica uditiva :lol: :lol: :lol:

Eccovi la tracklist completa:

1. Pollon, Pollon combinaguai (feat. J-Ax)
2. Nanà Supergirl (feat. Giusy Ferreri)
3. L'incantevole Creamy (feat. Francesca Michielin)
4. Occhi di gatto (feat. Loredana Bertè)
5. Kiss me Licia (feat. Baby K)
6. Magica, magica Emi (feat. Arisa)
7. Mila e Shiro due cuori nella pallavolo (feat. Annalisa)
8. Jem (feat. Emma)
9. I Puffi sanno (feat. Michele Bravi)
10. Siamo fatti così (feat. Elio)
11. E' quasi magia, Johnny! (feat. La Rua)
12. Una spada per Lady Oscar (feat. Noemi)
13. Che campioni Holly e Benji (feat. Benji & Fede)
14. Sailor Moon (feat. Chiara)
15. Piccoli problemi di cuore (feat. Ermal Meta)
16. All'arrembaggio! (feat. Alessio Bernabei)


Cover (cliccare per ingrandire):

Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'avena, Duets - Tutti cantano Cristina perchè?

Messaggio da tyuan »

Eppure è diventato disco d'oro, pensa!
Ormai non mi stupisco più di niente.
Avatar utente
Mike79
Messaggi: 40
Iscritto il: ven apr 27, 2012 12:48

Re: Cristina D'avena, Duets - Tutti cantano Cristina perchè?

Messaggio da Mike79 »

Un mistero davvero, disco d'oro... vabbè stava pensando la D'Avena di fare un secondo disco di duetti... oddio :shock: :shock: :shock:
Rispondi