Pagina 1 di 1
Le sigle di Keith Emerson
Inviato: dom mar 13, 2016 20:10
da Calimero69
Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:
"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
Re: Le sigle di Keith Emerson
Inviato: dom mar 13, 2016 20:31
da debussy78
Aggiungo - con Lake & Palmer:
- "The Gnome" (da "Pictures At An Exhibition"), usata come sottofondo in una rubrica notturna di Raidue a metà anni 2000
- "NutRocker" (da "Pictures At An Exhibition"), usata per un programma sportivo (a memoria non ricordo quale, devo verificare in archivio)
- "From The beginning" (da "Trilogy"), usata come musica ufficiale delle Televendite dei materassi Eminflex, spesso condotte da Mike Bongiorno
Re: Le sigle di Keith Emerson
Inviato: dom mar 13, 2016 22:17
da hiroshi
Aggiungo la sua sigla di Iron Man del 1994!!
E poi va nominata la colonna sonora di Harmageddon - La guerra contro Genma del 1983.
Re: Le sigle di Keith Emerson
Inviato: lun mar 14, 2016 0:59
da Calimero69
Calimero69 ha scritto:Queste le sigle tv (che conosco) del compianto tastierista:
"Tank"
"Honky Tonk Train Blues"
"Maple Leaf Rag (Odeon Rag)"
"Salt Cay"
Aggiungo:
"Rum-A-Ting"