La sigla di "Forza Italia"
Inviato: ven lug 17, 2015 1:35
Tranquilli, non parlo di politica ma di un programma sportivo del 1987/88 in onda su Odeon TV. Lo conducevano Walter Zenga, Fabio Fazio e Maurizio Mosca, assieme a Roberta Termali. Mi pare di ricordare che la sigla fosse "L'italiano" di Toto Cutugno. Qualcuno conferma?