Pagina 1 di 1

La sigla di "Forza Italia"

Inviato: ven lug 17, 2015 1:35
da Calimero69
Tranquilli, non parlo di politica ma di un programma sportivo del 1987/88 in onda su Odeon TV. Lo conducevano Walter Zenga, Fabio Fazio e Maurizio Mosca, assieme a Roberta Termali. Mi pare di ricordare che la sigla fosse "L'italiano" di Toto Cutugno. Qualcuno conferma?

Re: La sigla di "Forza Italia"

Inviato: ven lug 17, 2015 16:04
da Milko Canale 5
Sì, la sigla di "Forza Italia" era proprio "L'italiano" cantata da Toto Cutugno.