Pagina 1 di 1

Qualcuno saprebbe dirmi il titolo di questa canzone.

Inviato: mar gen 28, 2014 6:59
da kikker
Salve a tutti, spero di postare nella sezione corretta, potreste aiutarmi a trovare il titolo della canzone che compare dal 46minuto in poi su questa vecchia puntata dei ragazzi della 3C
http://www.video.mediaset.it/video/I_ra ... lasse.html
A dire il vero tempo fa l'avevo giĆ  identificata ma ora ho perso ogni punto di riferimento per ripescarla.
Grazie