Pagina 1 di 1

Permesso, si può?

Inviato: ven ago 24, 2012 8:57
da omissis
Ciao a tutti, sono Max e sono iscritto da qualche minuto a questo forum, semplicemente perchè "nessuno ce la fa" (cit.) contro questo Forum e l'associazione cui si lega! Ho letto qualcosa negli scorsi giorni e devo dire che ogni singolo post trasuda passione e competenza storica e tecnica e che soprattutto la conoscenza viene divulgata in modo sereno, senza soloni vs. cretini.

Mi rendo conto di essere un principiante assoluto in rapporto ai tanti iscritti, sia in termini di collezionismo che di approfondimento storico, ho qualcosina dell' epoca d'oro ma devo ancora catalogarla, ripulirla etc., nulla di che comunque...

Per cui mi metterò buono buono a leggere e se potrò dare il mio contributo ne sarò lietissimo!

Ad ogni modo spero che si possa aprire anche un discorso sulle sigle storiche della radio pubblica e privata.

Ringrazio qui e pubblicamente Gatusque che mi ha davvero persuaso ad accedere a questo forum (e penso che fra un po' sarò iscritto anche alla associazione!) e Ivan, la cui competenza tecnica mi ha molto stimolato nella discussione avvenuta in altro forum e ha contribuito a darmi lo sprono definitivo!

Ci leggiamo presto!

M

Re: Permesso, si può?

Inviato: ven ago 24, 2012 9:35
da debussy78
Avanti !! Ciao, Benvenuto anche qui !!

Se ti iscriverai anche all'Associazione, ti si aprirà un ulteriore mondo d'informazioni contenute nell'Area riservata ai soci, che i nostri ricercatori portano avanti costantemente da anni con il massimo impegno e dedizione, oltre a tutta una serie di iniziative "esclusive" :-mscly) :D

Grazie per la stima e a presto !!

Re: Permesso, si può?

Inviato: ven ago 24, 2012 10:47
da tyuan
Ciao Max, un caloroso benvenuto (per ora sul forum, presto speriamo anche in Associazione, visto che ti piacciono le sigle: conosci il doppio cd Super Video Stars, suppongo!).
Fai pure tutte le domande che vuoi, vedrai che troverai sempre (o quasi) risposta! 8)

Re: Permesso, si può?

Inviato: ven ago 24, 2012 11:10
da omissis
Grazie a tutti, farò del mio meglio!
:-thmbsp)

Re: Permesso, si può?

Inviato: ven ago 24, 2012 14:41
da gatusque
Sono felice di "leggerti" :D meno male che ti sei deciso... grazie a te !! benvenuto in famiglia Max !!!