Pagina 1 di 1
Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: lun apr 30, 2012 20:32
da *ONGAKU*
Che ne dite?
Non solo per soddisfare la curiosità, ma anche per venire aggiornati sui prodotti, gadget e marchandising prodotti decenni fa. Dischi, riviste, giocattoli, pezzi ricercati, rari, ecc.
Io la prima cosa che faccio quando visito un forum dedicato agli anni 80 è cercare la sezione "collezioni"
Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: lun apr 30, 2012 22:22
da gatusque
Se è fattibile senza sbattimenti tecnici perchè no ? Mi piacerebbe molto vedere "pezzi da novanta e non" dei nostri forumisti

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: mar mag 01, 2012 16:40
da tyuan
Francamente, su facebook ci sono centinaia di pagine dedicate alle collezioni, non so se ha senso, ai giorni nostri in cui la rete è tutta orientata ai social network, fare una simile pagina nel forum. Anche perchè su facebook si può commentare ogni foto senza doversi per forza di cose scorrere centinaia di pagine e messaggi, cosa che invece accadrebbe sul forum; per non parlare delle immagini: su facebook carichi tutte le immagini che vuoi, sul forum intaseremmo lo spazio disponibile.
Eventualmente, c'è un nuovo social network completamente orientato alla condivisione di immagini: pinterest, che per mostrare le proprie collezioni sembra fatto a fagiuolo.
Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: mar mag 01, 2012 17:00
da siglomane
Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"...

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: mer mag 02, 2012 0:12
da *ONGAKU*
Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!
Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: mer mag 02, 2012 0:21
da debussy78
siglomane ha scritto:Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"...

Io aspettavo questa risposta...è quello che ho pensato subito... cioè le collezioni, lo dice la parola stessa, fanno parte de "L'angolo del collezionista", poichè è la sezione dedicata principalmente al merchandise tv, quindi creare una nuova sezione non è necessario, però nulla vieta di aprire un Topic dedicato a questa attività proposta da *ONGAKU*. Questo è solo il mio personalissimo parere

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti
Inviato: mer mag 02, 2012 12:53
da daigo76
*ONGAKU* ha scritto:Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!
QUOTO!!!