Pagina 1 di 1

Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: lun apr 30, 2012 20:32
da *ONGAKU*
Che ne dite?

Non solo per soddisfare la curiosità, ma anche per venire aggiornati sui prodotti, gadget e marchandising prodotti decenni fa. Dischi, riviste, giocattoli, pezzi ricercati, rari, ecc.

Io la prima cosa che faccio quando visito un forum dedicato agli anni 80 è cercare la sezione "collezioni"

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: lun apr 30, 2012 22:22
da gatusque
Se è fattibile senza sbattimenti tecnici perchè no ? Mi piacerebbe molto vedere "pezzi da novanta e non" dei nostri forumisti :wink:

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: mar mag 01, 2012 16:40
da tyuan
Francamente, su facebook ci sono centinaia di pagine dedicate alle collezioni, non so se ha senso, ai giorni nostri in cui la rete è tutta orientata ai social network, fare una simile pagina nel forum. Anche perchè su facebook si può commentare ogni foto senza doversi per forza di cose scorrere centinaia di pagine e messaggi, cosa che invece accadrebbe sul forum; per non parlare delle immagini: su facebook carichi tutte le immagini che vuoi, sul forum intaseremmo lo spazio disponibile.

Eventualmente, c'è un nuovo social network completamente orientato alla condivisione di immagini: pinterest, che per mostrare le proprie collezioni sembra fatto a fagiuolo.

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: mar mag 01, 2012 17:00
da siglomane
Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"... ;)

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: mer mag 02, 2012 0:12
da *ONGAKU*
Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: mer mag 02, 2012 0:21
da debussy78
siglomane ha scritto:Ma soprattutto c'è già la sezione "L'angolo del collezionista"... ;)
Io aspettavo questa risposta...è quello che ho pensato subito... cioè le collezioni, lo dice la parola stessa, fanno parte de "L'angolo del collezionista", poichè è la sezione dedicata principalmente al merchandise tv, quindi creare una nuova sezione non è necessario, però nulla vieta di aprire un Topic dedicato a questa attività proposta da *ONGAKU*. Questo è solo il mio personalissimo parere :-angl)

Re: Nuova sezione: la collezione degli utenti

Inviato: mer mag 02, 2012 12:53
da daigo76
*ONGAKU* ha scritto:Scorrere le centinaia di pagine di foto e messaggi è la parte più bella! E' proprio questo particolare che rende i forum più interessanti rispetto a fb con i suoi messaggi usa e getta!

QUOTO!!!