Pagina 1 di 6

III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma ufficiale

Inviato: mar set 27, 2011 13:15
da siglomane
Associazione Culturale TV-Pedia
III Convention Nazionale
Bagno a Ripoli (Firenze), 10-11 dicembre 2011

Programma ufficiale



Sabato 10 dicembre 2011

10,00: Arrivo dei partecipanti, saluti di rito e distribuzione ai soci delle ultime produzioni discografiche a loro destinate

11,00: Assemblea dei Soci

13,00: Pranzo in hotel

14,30: Supereroi in calzamaglia e mostri di gommapiuma. I telefilm giapponesi in Italia.
A cura di Mauro Agnoli

15,00: Ritornano “Oggi le comiche”: storia delle voci italiane di Stanlio e Ollio.
Introduce Franco Longobardi

15,30: C’erano una volta le TV libere: le TV locali del Lazio a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
A cura di Dario Muras e Francesco Piccardo.

16,00: Coffee Break

16,30: Hit Parade 80. I maggiori successi musicali italiani del decennio.
Introduce David Guarnieri.

17,00: Speciale merchandise. Le pellicole Super 8 dell’animazione giapponese in Italia.
A cura di Dario Muras

17,30: Spot Cult: Mulino Bianco Story
A cura di Michele Logrippo.

18,00: TV Shop. Mostra mercato di merchandise televisivo d’epoca

18,30: Liberi tutti!

20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)



Domenica 11 dicembre 2011

10,00: Nel trentennale della carriera, i Cavalieri del Re presentano il cofanetto Opera Omnia, che racchiude per la prima volta in digitale la loro intera produzione discografica.

12,30: Pranzo con i Cavalieri del Re.

14,30: Speciale “Il pranzo è servito”.
Introduce Gabriele Maestri.

15,00: “Yabba dabba doo!”. Storia delle voci italiane de “Gli Antenati”.
A cura di Lorenzo Bassi.

15,30: L’epica saga della famiglia Ingalls. Speciale “La casa nella prateria”.
A cura di Mauro Agnoli.

16,00: Risate in musica. La comicità in TV attraverso le canzoni e le loro parodie
Introduce David Guarnieri.

16,30: C’era una volta... “Giochi senza frontiere”.
Introduce Gabriele Maestri.

17,00: Spot Cult: Barilla Story
A cura di Michele Logrippo.

17,30: Saluti finali

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 14:35
da QueenMillennia
A dir poco SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

Non vedo l'ora!!!! :-yhoho|

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 16:17
da bombie the zombie 2
Anche io :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 18:59
da manuele
Fantastico,Unico,Immenso!!!!!!!! :D

Sarà un vero peccato dovermi perdere il supremo programma di sabato....

Vorrà dire che mi godrò il supremo programma domenicale!!!!! :wink:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 19:13
da gatusque
siglomane ha scritto: 20,30: Ritrovo nella hall e cena fuori (per i soci interessati)
Tutto sensazionale :-grpwv)
Domandina facile facile... la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare :?: :?:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 19:35
da siglomane
gatusque ha scritto:la sera si va a mangiare fuori tutti insieme ?? Si fa una conta sul forum prima per organizzare :?: :?:
Oddio, credo che nessun locale potrebbe ospitare 200 persone, tanto meno a Bagno a Ripoli... Temo quindi che ci si dovrà per forza di cose dividere, o no? :?

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 20:48
da gatusque
Beh giusto ma io non conosco nessuno :oops: qualcuno mi vorra' con se :cry:
Spero che qualcuno mi "adotti" :mrgreen:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 21:23
da debussy78
Ma certo che sì, gatusque :-love))) :wink:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 21:39
da siglomane
Strano. Ora che ho pubblicato l'agognato programma ufficiale, dove sono tutti quelli che... "mi associerei se... non si parlasse solo di dischi e di sigle"?
Mah... :roll:

Io mi limito a dire che MAI in Italia è stata realizzata una simile manifestazione (e al "costo" ridicolo di 10 euro per 2 giornate!!)...

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 22:10
da filgalaxy999
Programma favolosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 22:10
da Alezzana - Albator
beeeeeelllu!!!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 22:21
da fantasupermega
fantasmagorico :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 22:21
da chribio
Io non ci saro' pero' non sarebbe male (secondo la mia modesta impressione),poter da parte di qualcuno fare una specie di Best delle 2 giornate,cosi' da fare capire agli altri cosa si sono persi (o anche come memorandum delle serate).
:?: :wink: :mrgreen:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar set 27, 2011 22:55
da boygio
Programma SUBLIME, a dir poco perfetto e completo x tutti i palati!

Ragazzi siete straordinari!!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mer set 28, 2011 11:26
da debussy78
Trovo molto intelligente e appropriata la scelta della distribuzione all'inizio, così qualora ci fossero ritardatari (ma speriamo di no) non si perderanno le proiezioni ^_^