Un equipaggio tutto matto - McHale's navy
Inviato: mar set 20, 2011 5:30
Qualcuno ricorda questo telefilm che da piccolo mi piaceva molto?
Sulla rete ho trovato pochino: dvd italiani niente e nemmeno streaming di registrazioni tv.
Sapete se è piu stato replicato o va in onda su qualche emittente privata sul digitale?
P.s. la sua prima messa in onda italiana quando fu e dove?
Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a togliermi queste curiosità.
Sulla rete ho trovato pochino: dvd italiani niente e nemmeno streaming di registrazioni tv.
Sapete se è piu stato replicato o va in onda su qualche emittente privata sul digitale?
P.s. la sua prima messa in onda italiana quando fu e dove?
Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a togliermi queste curiosità.