Sigla Robottino
Inviato: sab gen 01, 2011 20:05
Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?
non รจ l'unica serie che aveva i titoli "brutti"SempreAle ha scritto: Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?