Pagina 1 di 1

Sigla Robottino

Inviato: sab gen 01, 2011 20:05
da SempreAle




Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?

Re: Sigla Robottino

Inviato: lun ago 29, 2011 23:18
da Alezzana - Albator
SempreAle ha scritto: Mi incuriosce che le scritture della sigla di "Robottino" siano realizzate da titolatrice da tv locale, lo notate ?
non รจ l'unica serie che aveva i titoli "brutti"