Dove apparve quel gufo misterioso?

Per discutere di programmi e serie tv
MARCO-80

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da MARCO-80 »

Salve, mi chiamo Marco e abito vicino a Perugia, e da qualche mese ho avviato una ricerca sul telefilm in questione postando in due forum diversi una stampa che trovai in rete riguardante a parer mio una fedele raffigurazione del gufo meccanico.Purtroppo finora nessuno dei due forum ha minimamente fornito una qualsiasi risposta, poi per caso ho scoperto questo forum e leggendo le 42 pagine mi sono reso conto che parecchi elementi qui descritti combinavano perfettamente con il tipo di telefilm che tutt'ora cerco, quindi mi son detto che magari qua potrebbe interessare in qualche modo. Praticamente mi trovo
d'accordo con la descrizione del gufo , quindi per ora non voglio aggiungere altre idee o ricordi magari sbagliati, perchè quando vedevo questo telefilm avevo si e no 4-5 anni, quindi preferisco continuare la ricerca per saperne di più e non incasinare ancor di più l'indagine con false piste. Ovviamente se saltasse fuori qualcosa di interessante ve lo farò sapere.
Ultima modifica di MARCO-80 il mer dic 05, 2012 21:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da debussy78 »

Ciao, Benvenuto sul forum !!
La tua immagine non è apparsa, perchè in fase di compilazione del messaggio ti si sono cancellati alcuni caratteri finali, nello specifico si tratta del codice "[/img]" a fine link; inoltre ci sono una aperta parentesi quadra e un controslash (la barra trasversale "/") in più prima di http che non dovrebbero esserci... ma ecco la foto:

Immagine

:wink:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:mrgreen: :-leggy)
MMM,dovremmo esserci vicino anche se il centro della pancia con quella parte "sferica" non lo ricordo :almeno che non sia riconducibile a qualcosa che gli serviva (al Gufo) per andare avanti o indietro nel tempo (dovrebbe essere anche qualcosa cosi' che faceva) o per trasformarsi in un Gufo (come mi sembra che qualcuno disse tempo fa).
Insomma puo' darsi che serviva a qualcosa di magico.
Comunque stamattina quando alle h.9.00 ho letto sta' news robe che mi andasse la colazione di traverso ... dalla GIOIA ovviamente !!!
Scrivero' in pvt all'Utente !
:wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da debussy78 »

...ma quella dell'immagine mi sembra che sia una cover per un i-phone o qualcosa del genere, inoltre c'è un topolino bianco con cappello a cilindro sulla testa del gufo :-cptn)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:-cptn) Queste nuove Tecnologie,non c'avevo fatto caso (potrebbe essere come dici Tu),ma se ha voluto Postare questa foto un motivo ci sara' ??!!
Come detto,mi ricorda abbastanza il mio Gufo ... !!!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da debussy78 »

...intendevo dire che, forse, basta andare nel catalogo di cover per cellulari che la produce e leggere i crediti dell'immagine, se si trattasse proprio dello stesso gufo :wink: un indizio in più, insomma :wink: :wink:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

:wink: :-leggy) beh vabbe',mi sembra anche un po' azzardata come idea ma sempre meglio provare,non si sa' mai !!!
:-thmbsp) :-leggy)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da debussy78 »

Guarda:

https://www.google.it/search?q=owl+cove ... 40&bih=785

qui ce ne sono un sacco (se non riesci a visualizzare vai su Google immagini e digita "owl cover for iphone" oppure "owl Iphone Case cover")

... e qui pure:
http://www.zazzle.co.uk/owl+iphone+cases


:-leggy) :-thmbsp)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

image_011.jpeg
(5.54 KiB) Scaricato 881 volte
Beh certo che se mi devo aggrappare alle Covers dei telefonini sono ben messo !!!
Diciamo che forse 1 c'e' che assomiglia a come lo ricordo io ed e' questo qua,panzutello :
MARCO-80

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da MARCO-80 »

Grazie debussy78 , e buon proseguimento a tutti.
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da inout »

Ormai stiamo raschiando il fondo del barile :lol:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da chribio »

Incredibile !!!
Da un Film del 2006 dal titolo "Stormbreaker" anche con Alicia Silverstone tra gli altri ...,ho appena trovato un pezzo di 18'' che assomiglia moltissimo a come ricordo la Storia ; solo che essendo un micro-Filmato,non so' come postarlo qua visto che non e' una Foto (dovrei fare delle Caps ??!!).
Facciamo cosi' vediamo se lo carico stasera sulla mia pagina YouTube (la parte importante e' nei primissimi 18'',i rimanenti e' un piccolissimo extra irrilevante,secondo me).
:wink:
Addirittura c'e' un Gufo ...

Ok appena caricato,qua c'e' il Link :

http://youtu.be/2ojUr6lhupM

:mrgreen: :wink:
MARCO-80

Re: Dove apparve quel gufo misterioso?

Messaggio da MARCO-80 »

[img][/
200px-VictoriaSylvstedt-2.jpg
]
Rispondi