I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda)

Per discutere di merchandise tv
gatusque

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da gatusque »

Supercampioni direi che è un must da avere... ci sono alcune sigle x la prima volta su cd e molte altre veramente pubblicate in digitale col contagocce,su cd mooolto costosi :wink:
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da fantasupermega »

gatusque ha scritto:Supercampioni direi che è un must da avere... ci sono alcune sigle x la prima volta su cd e molte altre veramente pubblicate in digitale col contagocce,su cd mooolto costosi :wink:
Luca sono d'accordo con te con le sigle difficili da reperire, di sigle inedite qui c'è solo Naruto Shippuden e Motori in pista perchè Tu con noi non è stata nessuna sigla. Comunque questo CD ha una tracklist meravigliosa e quindi si deve avere !!! :-lstn))
Ultima modifica di fantasupermega il mer ago 17, 2011 10:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da fantasupermega »

siglomane ha scritto:Il cd di Bersola non lo considero...
si forse hai ragione Diego. Esiste anche un fantomatico CD, ma è un bootleg quindi considererei le 5 sigle di Bersola solo come disponibili in formato digitale, sentiamo Matteo che ne pensa, il post iniziale l'ha creato lui, e non voleva includere i download digitali, se non ricordo male.
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da tyuan »

Veramente su Supercampioni c'è anche Motori in Pista, per la prima volta su cd.
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da fantasupermega »

tyuan ha scritto:Veramente su Supercampioni c'è anche Motori in Pista, per la prima volta su cd.
Si hai ragione Ivan, mi era sfuggito, ho aggiunto. Fa caldo qui a Roma!!! :wink:
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da tyuan »

Tra 20 giorni a questa lista andrà aggiunto anche un certo doppio cd.... :-lstn))
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da fantasupermega »

tyuan ha scritto:Tra 20 giorni a questa lista andrà aggiunto anche un certo doppio cd.... :-lstn))
Lo so bene, e l'aggiunta tocca a te o a Diego visto che per buona parte questo doppio CD si deve proprio a voi due :-lstn)) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da tyuan »

Direi che è ormai giunto il tempo di inserire SUPER VIDEO STARS nel primo messaggio di questo topic, dico bene debussy? 8)

Inoltre la recente uscita del doppio cd "supercampioni" rende di nuovo disponibili su cd molte sigle citate nel primo topic, e che ora vanno cancellate, dico bene?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da debussy78 »

fantasupermega ha scritto:AGGIORNAMENTO 2011
Miticissimo e quasi perfetto. grazie !!
Devo però pensarci su, a naso manca il Box di Nico Fidenco che contiene almeno "Bem" e "Jeremy and Jenny destra - sinistra", oltre a quelle con lo strumentino aggiunto che aggiungerei ma con una bella postilla evidenziando che le versioni sono state manipolate (di fatto non si può parlare di Cover).
E mi sembra manchi ancora qualcos'altro ma adesso sono stanco e ci penserò meglio a mente fresca :wink:

Per i Digital Download fate come volete, io non le avevo incluse perchè totalmente al di fuori dalla conoscenza del ramo e perchè mi premevano maggiormente i supporti fisici, materialmente collezionabili.

Sì Ivan, Super Video Stars VA inserito :-lstn))
E dici bene anche su Supercampioni, e forse vanno depennate anche alcune di quelle contenute nelle ultime Compilation della RTI, devo verificare le tracklist, oppure pensateci voi :)

(quanto mi piace questa scheda !! :-love))) )
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da tyuan »

Le sigle nel box di Nico Fidenco sono mp3 presi da vinile, non può essere considerato un cd vero e proprio.... :?
Per me non va assolutamente inserito.

I master delle sigle mancanti di Fidenco li ha la Sugar, e prima o poi salteranno fuori!
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da fantasupermega »

debussy78 ha scritto:E dici bene anche su Supercampioni, e forse vanno depennate anche alcune di quelle contenute nelle ultime Compilation della RTI, devo verificare le tracklist, oppure pensateci voi :)

(quanto mi piace questa scheda !! :-love))) )
Matteo, tutta la parte di Cristina D'avena, Draghi ecc l'ho aggiornata io, lascio ad Ivan l'onore di inserire Super Video Stars
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da tyuan »

Ma devo elencare solo le sigle dei cartoni, o tutta la tracklist? :lol:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:Le sigle nel box di Nico Fidenco sono mp3 presi da vinile, non può essere considerato un cd vero e proprio.... :?
Per me non va assolutamente inserito.
Be' allora diciamo che NON è... da avere assolutamente :wink:
tyuan ha scritto:I master delle sigle mancanti di Fidenco li ha la Sugar, e prima o poi salteranno fuori!
Questo lascia ben sperare per un futuro, neanche tanto prossimo !!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da debussy78 »

fantasupermega ha scritto: Matteo, tutta la parte di Cristina D'avena, Draghi ecc l'ho aggiornata io
Ho letto più attentamente: bravissimo !!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: I CD di cartoni animati...da avere assolutamente (scheda

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:Ma devo elencare solo le sigle dei cartoni, o tutta la tracklist? :lol:
...solo e rigorosamente le sigle dei cartoni (o mezzo post iniziale sarà da riscrivere in toto indicando tutto il resto :P )
Rispondi