Qualcuno ricorda questo spot?
- Koji Kabuto
Qualcuno ricorda questo spot?
Amici giorni fa mi era tornato in mente un vecchio jingle dello spot delle M & M 'S dove se non ricordo male c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa seduti che facevano vedere le M & M'S e cantavo il jingle che più o meno diceva: "Siamo qui per presentare una grande novità, il supercioccolato di M & M 'S. Di M & M 'S siamo i fans e la star del cioccolato in tascabile formato di M & M ' S". Sulla rete non sono riuscito a trovare nulla purtroppo qualcuno di voi amici lo ricorda?
Io lo ricordo molto bene! Però al di là di questo non credo di poterti essere utile... 
(aggiungerei che alla fine il jingle era "...in tascabile formato di M & MMMMMMMMMMMM ' S!!!!!!!!
)

(aggiungerei che alla fine il jingle era "...in tascabile formato di M & MMMMMMMMMMMM ' S!!!!!!!!

Re: Qualcuno ricorda questo spot?
per caso e la pubblicità dove ci sono due paline animate rossa e gialla con le gambe e le mani.Koji Kabuto ha scritto:Amici giorni fa mi era tornato in mente un vecchio jingle dello spot delle M & M 'S dove se non ricordo male c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa seduti che facevano vedere le M & M'S e cantavo il jingle che più o meno diceva: "Siamo qui per presentare una grande novità, il supercioccolato di M & M 'S. Di M & M 'S siamo i fans e la star del cioccolato in tascabile formato di M & M ' S". Sulla rete non sono riuscito a trovare nulla purtroppo qualcuno di voi amici lo ricorda?
- Koji Kabuto
No era una altra credo che fosse prima delle due palline animate. Come ho detto c'era una ragazza con due ragazzi o viceversa, seduti su uno sgabello girevole mi sembra e cantavano il jingle facendo vedere le M & M' S.
Questa me la ricordo, ma non è questa , le palline animate in quella che dico io non c'erano. Anche io ho provato a cercare su You Tube ma non ho trovato mulla.