Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da Cavaliere »

Lo stesso vale per Moliere, mai andata in onda :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da debussy78 »

:roll: Quindi Moliérissimo

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... lierissimo

sarebbe stato trasmesso senza videosigla ??? :shock: :? Tutto può essere...
( allora chi dice di averla videoregistrata bluffa :lol: )
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da Cavaliere »

Bravo Moliere all'epoca era presente nei palinsesti delle riviste tv, come TV Sorrisi&Canzoni, ma NON andò mai in onda! Il cartone venne trasmesso tempo dopo su reti private, ma senza la sigla della D'Avena. Al tempo seguivo tantissimo Bim Bum Bam e si attendeva con impazienza la prima messa in onda di un cartone per sentirne la sigla, Moliere fù posticipato e rinviato, per poi sparire nel nulla :| Lilli, mai vista in vita mia. Non fidatevi troppo di quello che scrivono le riviste del tempo, poichè (ripeto) Moliere era presente in palinsesto ma non è mai stato trasmesso.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da debussy78 »

OK, grazie per questa testimonianza :) ...ma sulle reti private con che sigla andò in onda ? Perchè allora quella videosigla di coda che ho visto l'anno scorso non ricordo se su Youtube o su Facebook, doveva essere il video tratto da emittente privata mixata con l'audio della sigla Mediaset... però volevo capire meglio...
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da Cavaliere »

Della sigla vidi poco, ma ripeto non era quella della D'Avena. Poteva essere l'originale francese, ma io ricordo un brano solo musicale. Non so cosa giri su yuotube, ma come ben sai a realizzare un fake ci vuole poco.....come quello che girava di Lilli.
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Confermi Doraemon84 ? allora era come sospettavo io perche' ho cercato in vari dvd registrati da alcuni amici del 2001 nessuno aveva la videosigla dei croco ... cavaliere un mio amico dice di averla su vhs moliere e infatti sto attendendo con ansia che guardi le sue vhs per dirmi se davvero l'aveva registrata --- Ammesso che croco e moliere non siano andate in onda che mi dite su RISCOPRIAMO LE AMERICHE ? Da mie info che Debussy stesso mi ha dato pare che sia stato replicato ben 2 volte come' possibile che nessuno abbia registrato la videosigla a parte l'utente mimmo che pare aver detto di possederla ma che non ho mai visto ? neppure due super utenti appassionati di videosigle quali Manuela64 e Fabrizio pare che non l'abbiano ... Matteo l'info che mi hai dato era per le americhe vero ? non e' che ti confondi con COME' GRANDE L'AMERICA dell' anno prima che uscisse Riscopriamo le americhe ? secondo info le prime americhe sono si andate in onda due volte perche' posseggo la videosigla con 2 loghi diversi di italia1 ma per Riscopriamo a parte le tue info non posseggo nulla ... Cavaliere dell' Adorabile Lily lo so visto che anche se era un fake era davvero ben fatto e lo scaricai . ora sono alla ricerca disperata delle americhe di moliere sto attendendo la risposta di questo amico che mi ha detto di averla ....
ImmagineImmagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da debussy78 »

bombie the zombie 2 ha scritto:Matteo l'info che mi hai dato era per le americhe vero ? non e' che ti confondi con COME' GRANDE L'AMERICA dell' anno prima che uscisse Riscopriamo le americhe ? secondo info le prime americhe sono si andate in onda due volte perche' posseggo la videosigla con 2 loghi diversi di italia1 ma per Riscopriamo a parte le tue info non posseggo nulla ...
Non mi confondo, mi riferisco a "Riscopriamo le Americhe", trasmesso nell'Agosto 1993 alle 6,30 su Italia 1. Il motivo per cui la videosigla non è stata registrata forse è proprio legato all'infelice 1^ TV: chi vuoi che si alzi alle 6,30 ad Agosto per registrare "Riscopriamo le Americhe" ? ^_^
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Se davvero l'hanno fatta alle 6,30 la vedo abbastanza dura , ma non demordo , se fossi stato adulto abbastanza all' epoca di certo mi sarei alzato per registrarla .... detto questo per quanto riguarda la seconda replica matteo ? fammi sapere ... sarebbe l'ultima possibilita' senno' dovro' per forza negoziare con Mimmo per averla a meno che quel mio amico non la trovi lui per primo
ImmagineImmagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10947
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da debussy78 »

Non c'è la seconda replica (che poi sarebbe la prima), infatti, anche in questo post dell'11 Novembre 2009, quando ne avevamo già parlato, avevo dichiarato l'unica trasmissione nel 1993:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... che#p20394

:wink:
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Grazie Matteo allora avevo capito male io :) comunque non mi arrendo e se devo negoziare negoziero' :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Aggiornamento : il nostro amico ha incominciato a postare il fatidico Frame della videosigla mancante ... l'avro' l'avro' e l'avro' !!!! dovesse cascare il mondo l'avro' Matteo :)
ImmagineImmagine
Pincopallapallino
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 23, 2013 13:53

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da Pincopallapallino »

Mi potete mettere subito in contatto con l'utente bombie the zombie,vi prego!!!!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da siglomane »

Be', il suo indirizzo mail lo trovi sotto ogni suo intervento...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Pincopallapallino
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 23, 2013 13:53

Re: Cercasi disperatamente queste videosigle della D'Avena

Messaggio da Pincopallapallino »

siglomane ha scritto:Be', il suo indirizzo mail lo trovi sotto ogni suo intervento...
Posso mettermi in contatto anche con te Fra siglomane,devo chiederti assolutamente alcune cose
Rispondi