Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associarsi

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da tyuan »

C'è una bella differenza tra dischi con bollino vendita e dischi con bollino omaggio.
E soprattutto, lo ripeto, c'è una bella differenza tra un articolo a catalogo, e quindi liberamente acquistabile a prezzo di mercato, e uno esaurito e quindi non acquistabile a prezzo di listino.

Con Kimba non hai fatto nulla di illegale, ma hai tenuto un comportamento che cozza con i principi morali della nostra associazione, e che sarebbe decisamente illegale se lo facessi anche con i dischi che regaliamo ai soci.
Siccome la nostra associazione è nata per raccogliere appassionati e collezionisti, e non speculatori e "puri commercianti", ecco il motivo per cui non potrai associarti, tutto qua.

Kimba comunque è esaurito, quindi adesso puoi tornare a divertirti, contento?
gatusque

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da gatusque »

SimoWeb ha scritto: la madre degli imbecilli è sempre incinta come dice qualcuno qui..
In quella parte del messaggio Simone non mi riferivo a te (e ci mancherebbe visto che manco ti conosco) ma ad "ALTRI" che piuttosto che comprare un disco da Ivan preferiscono pagarlo cinque volte tanto in altri canali... La mia "acredine" verso certe tue inserzioni non nasce verso di te ma verso chiunque faccia speculazione su prodottti del genere,in quanto il mio interesse è di "recupero" di musica siglesca vintage e non un fine di lucro... con te non ho nulla,solo "differenze di vedute" e se in qualche modo ti ho offeso o ti sei sentito tale mi scuso.
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Actarus73 »

SimoWeb ha scritto:Bene...aspetterò allora che vada esaurito, e non ci vorrà molto, dato che ne state vendendo uno al minuto sul sito dove lo avevo messo in vendita io. E comunque se io vendo una cosa a 10 euro e uno lo compra a 10 euro e ha la "capacità" di rivenderlo a 50 euro...non posso arrabbiarmi con lui, e non capisco perchè a voi da così fastidio questa cosa. Io non ho fregato nessuno! Io ho comprato dei dischi a 12 euro perchè voi me li avete fatti pagare 12 euro!
Anch'io ho vendito un disco dei Kasabian a 20 euro su ebay e poi ho visto che chi l'ha comprato è riuscito a rivenderlo a 50 euro su ebay inglese...mi sono girate un pò, ma non ho scritto alla persona che me lo ha comprato a 20 euro dicendogli che la madre degli imbecilli è sempre incinta come dice qualcuno qui...

Ma comunque se in questa associazione funziona così nessun problema e chiedo scusa se ho turbato qualcuno.
Io credo che te non hai ancora capito...i dischi di kimba venduti su ebay li hanno messi i nostri amministratori per contrastare te, anche se non era ancora esaurito.
Il ricavato è stato usato per Mezil, a differenza del tuo ricavato!!!
Te non capisci perchè loro si e io no???
Se te non li mettevi loro non li mettevano!!!
E comunque ripeto (e se l'ho capito io) i dischi che non sono esauriti non si vendonoooooo!!!!!
Comunque potevi aspettare che tutti i soci lo potessero annusare prima di metterli sulla baia!!!
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Komir72 »

Actarus73 ha scritto:
SimoWeb ha scritto:Bene...aspetterò allora che vada esaurito, e non ci vorrà molto, dato che ne state vendendo uno al minuto sul sito dove lo avevo messo in vendita io. E comunque se io vendo una cosa a 10 euro e uno lo compra a 10 euro e ha la "capacità" di rivenderlo a 50 euro...non posso arrabbiarmi con lui, e non capisco perchè a voi da così fastidio questa cosa. Io non ho fregato nessuno! Io ho comprato dei dischi a 12 euro perchè voi me li avete fatti pagare 12 euro!
Anch'io ho vendito un disco dei Kasabian a 20 euro su ebay e poi ho visto che chi l'ha comprato è riuscito a rivenderlo a 50 euro su ebay inglese...mi sono girate un pò, ma non ho scritto alla persona che me lo ha comprato a 20 euro dicendogli che la madre degli imbecilli è sempre incinta come dice qualcuno qui...

Ma comunque se in questa associazione funziona così nessun problema e chiedo scusa se ho turbato qualcuno.
Io credo che te non hai ancora capito...i dischi di kimba venduti su ebay li hanno messi i nostri amministratori per contrastare te, anche se non era ancora esaurito.
Il ricavato è stato usato per Mezil, a differenza del tuo ricavato!!!
Te non capisci perchè loro si e io no???
Se te non li mettevi loro non li mettevano!!!
E comunque ripeto (e se l'ho capito io) i dischi che non sono esauriti non si vendonoooooo!!!!!
Comunque potevi aspettare che tutti i soci lo potessero annusare prima di metterli sulla baia!!!
Grande Stefano! :-thmbsp)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da tyuan »

Suvvia ragazzi, stiamo calmi. Abbiamo spiegato le nostre motivazioni, chi le vuole capire bene, chi non le vuole capire resta fuori. Grazie!
kisugi_rui
Messaggi: 27
Iscritto il: dom gen 17, 2010 1:11

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da kisugi_rui »

finalmente socia :P

ps: ora mi spiego l'intasamento su ebay dei vinili di kimba....magari trovare un intasamento del primo :lol:
Zampy
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 24, 2012 2:55

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Zampy »

Emh... finalmente accedo a questo forum dopo tempo trascorso dietro le quinte. Ciao a tutti! Qualcuno mi riconosce? :-angl)
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da fantasupermega »

Zampy ha scritto:Emh... finalmente accedo a questo forum dopo tempo trascorso dietro le quinte. Ciao a tutti! Qualcuno mi riconosce? :-angl)
Certo Michele :D :D :D
grazie come sempre della tua disponibilità e delle videoriprese :-yhoho|
Immagine
Zampy
Messaggi: 4
Iscritto il: ven feb 24, 2012 2:55

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Zampy »

Figurati! Quello che faccio è solo una goccia nel mare rispetto alle nottate insonni di "altri", spero di riuscire a contribuire sempre di più e meglio in futuro per questa sempre più bella e numerosa famiglia. :-thmbsp)
Avatar utente
Narda75
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 24, 2012 12:21

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Narda75 »

Finalmente anche io in TV PEDIA!!!
gatusque

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da gatusque »

Narda75 ha scritto:Finalmente anche io in TV PEDIA!!!
Benvenuto in famiglia :wink:
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Komir72 »

Grande Emiliano!!!!! Finalmente :-mscly)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Actarus73 »

Evvai!!!! Grande Emi :-thmbsp)
Avatar utente
Precogcris
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 14, 2012 20:17
Località: Torino

Re: Associazione culturale TV-Pedia: chi siamo e come associ

Messaggio da Precogcris »

Finalmente socio!!!!! Sono felice di essere un socio di Tv-Pedia.

Un saluto a tutti voi.
Rispondi