La piccola casa?
Quella casa?
Perché i titoli cambiano in continuazione?
Nel 1981 sulle regionali il mio telefilm preferito di sempre era intitolato "Quella casa nella prateria", nel 1983 su Italia 1 "La casa nella prateria", mentre negli anni '70 con la rai "La piccola casa nella prateria"
Così dicono i palinsesti. Ma nella sigla che titolo c'era?
E' cambiato negli anni?
