Pagina 6 di 6

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: gio nov 24, 2011 22:59
da tyuan
Immagine

Ristampata a grande richiesta! 8)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: gio nov 24, 2011 22:59
da debussy78
Ma quante cartolineeeee !!!!!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: gio nov 24, 2011 23:01
da Alberto D'urso
tyuan ha scritto:Speriamo che questa cartolina promozionale da autografo arrivi in tempo per la convention:

Immagine
:-llll) :-llll) :-llll) :-llll) :-llll) :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: gio nov 24, 2011 23:03
da Alberto D'urso
tyuan ha scritto:Immagine

Ristampata a grande richiesta! 8)
IVAN SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!! :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp) :-thmbsp)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: ven nov 25, 2011 23:55
da Komir72
ultralion ha scritto:
boygio ha scritto:tristess :(

Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion :(

LOL :mrgreen:
Va beh Ultralion è il mio grande amore :oops: ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay :D
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo! :-beer))
ah ah ah ah ... era anche il mio pensiero!!! Ultralion irrompe alla convention... :wink:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: lun nov 28, 2011 11:56
da tyuan
Si è liberato un posto in stanza tripla assieme a due nostri soci maschi, per la notte del sabato all'hotel Together. Se siete interessati scrivete subito a info@tv-pedia.com

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mar dic 13, 2011 18:12
da tyuan
La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).

Complimenti a Mariacarla! 8)

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mer dic 14, 2011 14:02
da Komir72
tyuan ha scritto:La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).

Complimenti a Mariacarla! 8)
CHE BOTTA DE... FORTUNA :lol:

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic

Inviato: mer dic 14, 2011 20:44
da debussy78
...essere "compagne di un nostro Socio" conviene sempre :D :wink: