Pagina 6 di 6
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 22:59
da tyuan
Ristampata a grande richiesta!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 22:59
da debussy78
Ma quante cartolineeeee !!!!!
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 23:01
da Alberto D'urso
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 23:03
da Alberto D'urso
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: ven nov 25, 2011 23:55
da Komir72
ultralion ha scritto:boygio ha scritto:tristess
Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion

LOL
Va beh Ultralion è il mio grande amore

ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo!

ah ah ah ah ... era anche il mio pensiero!!! Ultralion irrompe alla convention...

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: lun nov 28, 2011 11:56
da tyuan
Si è liberato un posto in stanza tripla assieme a due nostri soci maschi, per la notte del sabato all'hotel Together. Se siete interessati scrivete subito a
info@tv-pedia.com
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mar dic 13, 2011 18:12
da tyuan
La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).
Complimenti a Mariacarla!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer dic 14, 2011 14:02
da Komir72
tyuan ha scritto:La copia numero 300 limited di Opera Omnia è stata vinta dalla compagna di un nostro socio presente alla convention (ovviamente anche lei nostra neo-socia, con l'occasione della convention).
Complimenti a Mariacarla!

CHE BOTTA DE... FORTUNA

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer dic 14, 2011 20:44
da debussy78
...essere "compagne di un nostro Socio" conviene sempre
