Pagina 6 di 6

Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking

Inviato: sab mag 14, 2011 13:12
da tyuan
Le nostre impostazioni grafiche sono le medesime. Non abbiamo mai cambiato nulla nelle scritte.

Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking

Inviato: sab ott 22, 2011 23:31
da debussy78
E finalmente l'ho ascoltato anch'io !! Sarò breve: non avevo mai ascoltato Catch e Muteking così bene :-yhoho| :-lstn)) :-lstn)) :-yhoho|