25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7288
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking

Messaggio da tyuan »

Le nostre impostazioni grafiche sono le medesime. Non abbiamo mai cambiato nulla nelle scritte.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 11034
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking

Messaggio da debussy78 »

E finalmente l'ho ascoltato anch'io !! Sarò breve: non avevo mai ascoltato Catch e Muteking così bene :-yhoho| :-lstn)) :-lstn)) :-yhoho|
Rispondi