25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking
Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking
Le nostre impostazioni grafiche sono le medesime. Non abbiamo mai cambiato nulla nelle scritte.
Re: 25/02/2011: Uscito il 45 giri Catch/Muteking
E finalmente l'ho ascoltato anch'io !! Sarò breve: non avevo mai ascoltato Catch e Muteking così bene
