Il 45 giri di Golion su eBay!!
Re: Il 45 giri di Golion su eBay!!
Stavolta me l'aspettavo...anzi....mi ero già prefissato anche io in mente una Cifra MOLTO più Alta....I miei complimenti al Venditore ma anche a chi ha acquistato...Per arrivare a spendere una cifra che spesso rappresenta lo stipendio mensile di Molte persone il desiderio di averlo deve essere stato davvero davvero ardente... 
Sottoscrivo il procione in toto!procione74 ha scritto:ragazzi cmq stiamo parlando sempre di 1000 euro....
non sono pochi per un 45 giri simile neanche mint.
al di la del fatto che sia una sigla rarissima preferisco spenderli per uno sherlock holmes o una pietra azzurra, anche se piu comuni, almeno sono sigle nate e create per essere sigle di cartoni e non monnezze abbinate in un secondo tempo
Occhio all'occhio del ranocchio!
- Annunziato
... come darti torto, Demedemetan ha scritto:Sottoscrivo il procione in toto!procione74 ha scritto:ragazzi cmq stiamo parlando sempre di 1000 euro....
non sono pochi per un 45 giri simile neanche mint.
al di la del fatto che sia una sigla rarissima preferisco spenderli per uno sherlock holmes o una pietra azzurra, anche se piu comuni, almeno sono sigle nate e create per essere sigle di cartoni e non monnezze abbinate in un secondo tempo

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)