Pagina 5 di 6
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 13:21
da ultralion
tyuan ha scritto:Ci abbiamo pensato ma non è attuabile perchè abbiamo un programma molto serrato, e la cosa ci farebbe perdere troppo tempo. Avere una lista già pronta e fare entrare solo le persone il lista è molto più veloce come gestione.
Inoltre il ristorante dell'hotel dobbiamo pagarlo in anticipo, quindi non ha senso chiedere i soldi per il pranzo e non quelli della quota associativa.
Capito
Beh... allora resto in attesa. Appena mi confermate la mia adesione procedo a chiedere iscrizione per il secondo socio.
(sperando di fare in tempo e potervi dare anche comunicazione per la partecipazione)
Comunque nel mio caso non parteciperei al pranzo o alla cena. Quindi dovrebbe essere un pò più semplice (credo)
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 13:55
da Alberto D'urso
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 14:38
da tyuan
In che senso non parteciperesti al pranzo? Non possiamo mica chiuderti fuori dal ristorante, chi viene la domenica deve pranzare con noi per forza di cose.... ^___^;
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 14:45
da ultralion
tyuan ha scritto:In che senso non parteciperesti al pranzo? Non possiamo mica chiuderti fuori dal ristorante, chi viene la domenica deve pranzare con noi per forza di cose.... ^___^;
Ah.... LOL
Ma quindi è proprio una cosa stile "seminario" dalla mattina alla sera.
Io avevo capito che era un'evento con un programma.. al quale si può venire o meno anche "durante" la manifestazione.
Così magari se non venivo già dalla mattina.. potevo fare un salto dopo pranzo direttamente.
Mi puoi spiegare nel dettaglio come funziona così mi regolo? Perchè se ho ben capito sono 2 giorni.. sia sabato che domenica...
Se si da la conferma si deve venire a entrambi.. si può venire 1 giorno solo.. ecc
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 14:51
da tyuan
La convention è sia sabato che domenica, ma se vuoi venire solo uno dei due giorni non c'è problema.
Mentre di sabato se non vuoi pranzare con noi non c'è problema e puoi arrivare e partire quando preferisci, la domenica, avendo come ospiti i Cavalieri, vorremmo fare una cosa più carina, quindi tutti quelli che la mattina assistono alla presentazione di Opera Omnia e alla celebrazione del loro trentennale, sono graditi anche a pranzo: non credo che chi si spara un viaggetto apposta per conoscere i Cavalieri, si perda poi il pranzo, che sarà l'evento mondano della giornata.
Poichè lo spazio dedicato ai Cavalieri è domenica mattina, se arrivi tardi ti perdi tutto il bello della giornata, non avrebbe davvero alcun senso.
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 15:00
da ultralion
tyuan ha scritto:La convention è sia sabato che domenica, ma se vuoi venire solo uno dei due giorni non c'è problema.
Mentre di sabato se non vuoi pranzare con noi non c'è problema e puoi arrivare e partire quando preferisci,.
Ok, chiaro
la domenica, avendo come ospiti i Cavalieri, vorremmo fare una cosa più carina, quindi tutti quelli che la mattina assistono alla presentazione di Opera Omnia e alla celebrazione del loro trentennale, sono graditi anche a pranzo: non credo che chi si spara un viaggetto apposta per conoscere i Cavalieri, si perda poi il pranzo, che sarà l'evento mondano della giornata.
Indubbiamente. Magari io calcolavo "personalmente".. ci saranno una quarantina di km da dove abito io. Quindi non era cosa apicalittica.
Ma come dici tu.. per chi magari si fa un bel viaggetto il pranzo è doveroso
Poichè lo spazio dedicato ai Cavalieri è domenica mattina, se arrivi tardi ti perdi tutto il bello della giornata, non avrebbe davvero alcun senso.
Chiarissimo.
Scusa tutte queste domande... ma ripeto, fosse per me non starei neanche a farmi tanti problemi.
Però dovendo partecipare con la mia ragazza.. (che non è patita del genere), devo necessariamente vagliare bene tutte le possibili opzioni.
Non è che di punto in bianco posso chiederle oltre che diventare socia, di venire e di presenziare anche a un pranzo con 200 persone che manco conosce

(mi spara alla tempia!)
Per cui se mi dici che in finale anche domenica si può venire senza presenziare obbligatoriamente al pranzo.. riferisco e vedo di trovare un compromesso che vada bene per me/noi

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 15:04
da tyuan
Soluzione due: la tua ragazza non si associa. Anzichè stare con noi magari approfitta della SPA dell'hotel, e ci raggiunge solo per il pranzo.
Non so se è una possibile soluzione per voi, ma siccome l'hotel dispone di zona benessere e piscina riscaldata, prova a farle presente la cosa (per i prezzi puoi consultare il sito dell'hotel Together).
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 15:07
da ultralion
tyuan ha scritto:Soluzione due: la tua ragazza non si associa. Anzichè stare con noi magari approfitta della SPA dell'hotel, e ci raggiunge solo per il pranzo.
Non so se è una possibile soluzione per voi, ma siccome l'hotel dispone di zona benessere e piscina riscaldata, prova a farle presente la cosa (per i prezzi puoi consultare il sito dell'hotel Together).
Sei un mito! Riferisco e vediamo che mi dice...
Conobbi già a suo tempo il maestro di persona... nel suo studio
Quindi non ho un desiderio "irrefrenabile" di conoscere i Cavalieri dal vivo. Però per il trentennale ci tenevo a non mancare...
Vediamo. Ti faccio sapere al più presto

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 15:10
da tyuan
Non perderti la diretta con i Cavalieri del Re su radioanimati.it il 30 novembre, ci saranno diverse sorprese. Magari ti stimolerà...
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 2:09
da siglomane
Comunque non è obbligatorio il pranzo, nemmeno la domenica. Sia chiaro...
E tu cmq sei già socio... ^_^
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 9:59
da ultralion
siglomane ha scritto:Comunque non è obbligatorio il pranzo, nemmeno la domenica. Sia chiaro...
E tu cmq sei già socio... ^_^
Capito. Sono in attesa della conferma "definitiva" per il discorso socio.
Per la convention... brutte notizie.. non potrò prendervi parte.
Ho saputo propio ieri che in quei giorni vengono degli amici da Udine (che anche loro si vedono 1 volta l'anno se va bene) e quindi mi tocca passare.
Fate tante foto mi raccomando... sigh....
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 11:35
da debussy78
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 12:45
da boygio
tristess
Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 13:09
da ultralion
boygio ha scritto:tristess
Già ti vedevo entrare vestito da Ultralion

LOL
Va beh Ultralion è il mio grande amore

ma non mi sono mai cimentato in esperienze di cosplay
Spero vivamente di partecipare al prossimo evento e conoscere tutti voi dal vivo!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: gio nov 24, 2011 22:54
da tyuan
Speriamo che questa cartolina promozionale da autografo arrivi in tempo per la convention:
