Rieccomi qua purtroppo causa modem rotto 3 settimane fa per via di un fulmine fortissimo che ha colpito il mio paese e SOPRATTUTTO il mio condominio ha causato i danni piu' grossi al sottoscritto e meno agli altri condomini!!!
Dunque,ho appena aperto la mia mail e ho trovato questa risposta da un sito,del quale mi ero dimenticato d'aver postato la domanda sul Gufaccio ca.3 mesi fa:lascio la copia della loro risposta!
"Ciao,
scusa per il ritardo della nostra risposta, ma non siamo stati con le mani in mano. Purtroppo le nostre ricerche non sono approdate a nulla, almeno per il momento. Devo dire che è la prima volta che ci capita di trovarci in difficoltà per un eccesso di dettagli. Normalmente i ricordi delle persone sono molto più vaghi sul tipo: "Ricordo una serie in cui c'era una signora bionda molto carina...". Tu invece sei stato molto preciso e ci dispiace molto non poterti aiutare. Abbiamo scoperto che la RAI ha trasmesso un telefilm nel 1980 intitolato "L'orologio magico", ma non sappiamo dirti molto di più. Comunque non demordiamo e continueremo a cercare.
Il quotidiano LA STAMPA ha recentemente messo online tutto il suo enorme archivio, comprese le pagine in cui sono indicati i programmi TV. Chissà che con un po' (molta) pazienza non salti fuori qualcosa...
Per il momento però possiamo solo augurarti buona fortuna.
Grazie per averci scritto e a presto."
Bene,ho cercato qualcosa in velocita' anche su youtube e mi e' saltato fuori col titolo ""L'orologio magico",in inglese riguardante "Vita da strega" del 1969.
Potrebbe essere questo il titolo trovato da quel sito di sopra,se qualcuno ha news in piu' mi/ci faccia sapewre!
Grazie e alla prox.