Pagina 4 di 6
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: ven nov 18, 2011 16:24
da tyuan
Si, alcuni soci hanno generosamente rinunciato alle loro copie in più, e le hanno donate a TV-Pedia.
Dovrebbero essercene ancora una quindicina (la scatola ce l'ha Diego quindi non posso essere preciso al 100%).
Ovviamente sono a disposizione solo ed esclusivamente dei nuovi soci sotenitori.

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: ven nov 18, 2011 22:25
da siglomane
Confermo tutto.
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mar nov 22, 2011 16:20
da ultralion
tyuan ha scritto:
Ovviamente sono a disposizione solo ed esclusivamente dei nuovi soci sotenitori.

eccomi eccomi! Anf Anf!
Mi sono iscritto da poco... ma mi son dato da fare per ora

Spero di poter venire anche alla convention (che sarebbe a uno sputo da dove abito io), ma sono parecchio incasinato in quei giorni.
Ad ogni modo basta essere "socio" o c'è da dare ANCHE una conferma? Di modo che se me la penso e ce la faccio.. magari un salto all'ultimo minuto..
Inoltre si può entrare con consorte o si deve essere soci in 2?
Lo chiedo perchè la mia ragazza non sarebbe interessata.. ma se ci si può iscrivere al volo in quella giornata.. giusto per non venire da solo nel caso.
Attendo risposte in gloria

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mar nov 22, 2011 16:42
da siglomane
Serve un preavviso almeno 5 giorni prima (e pre-pagare i pranzi, se li fate).

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mar nov 22, 2011 16:46
da ultralion
siglomane ha scritto:Serve un preavviso almeno 5 giorni prima (e pre-pagare i pranzi, se li fate).

Ok. Sul discorso "consorte" deve essere socia anche lei?
Potrebbe essere la "clausola" che fa la differenza
Perchè da solo non verrei... e non posso pretendere di farla iscrivere se non le interessa partecipare all'associazione se non per presenziare quel giorno all'evento

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mar nov 22, 2011 16:50
da siglomane
Iscrizione di 10 euro. Poco più che il biglietto di un cinema, ma per 2 giorni di spettacolo.

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 1:24
da boygio
siglomane ha scritto:Iscrizione di 10 euro. Poco più che il biglietto di un cinema, ma per 2 giorni di spettacolo.

Ultralion sei nella mia stessa situazione, io ho pagato 10 euro x mia moglie affinchè potesse partecipare alla Convention, dato che sarà un meeting UNICO e dato che anche lei è cresciuta con le sigle dei Cavalieri! Fai così anche te

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 1:38
da tyuan
Inoltre avrai diritto a una cartolina da collezione in più, se a tua moglie non interessa! E avrai una possibilità in più di....
No, non posso dire nulla, lo scoprirai ascoltando la diretta su
www.radioanimati.it del 30 novembre!

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 1:53
da boygio
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 2:12
da debussy78
...tra 7 giorni

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 11:37
da ultralion
tyuan ha scritto:Inoltre avrai diritto a una cartolina da collezione in più, se a tua moglie non interessa! E avrai una possibilità in più di....
No, non posso dire nulla, lo scoprirai ascoltando la diretta su
http://www.radioanimati.it del 30 novembre!

Ok intanto attendo che mi arrivi un "segnale dal cielo" che mi confermi la MIA adesione
Poi mi premurerò ad aggiungere un "socio ordinario"
E' vero che son 10 euro per l'ordinario e si gode 2 giorni (meglio che al cinema).
Però al cinema non c'è da fornire i dati per associarsi, fare bonifico ecc... è più macchinoso.
Al di là del costo.. (che è irrisorio) credo ne valga la pena solo se si è un "minimo" interessati all'argomento in genere

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 11:47
da tyuan
Purtroppo dobbiamo attenerci alle norme di Legge, non le facciamo noi le regole. Essendo noi un'associazione Culturale no profit, abbiamo un iter da rispettare rigorosamente.
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 11:53
da ultralion
tyuan ha scritto:Purtroppo dobbiamo attenerci alle norme di Legge, non le facciamo noi le regole. Essendo noi un'associazione Culturale no profit, abbiamo un iter da rispettare rigorosamente.
Capisco e condivido.
La mia voleva essere solo une "riflessione" per dire che su un'evento del genere.. se c'era possibilità di prendervi parte in modo più semplice... le adesioni all'evento sarebbero schizzate alle stelle.
Voglio dire... quando mai capita un'occasione del genere.

Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 12:11
da ultralion
Aggiungo inoltre (ammetto di non sapere bene come funziona e che genere di differenza ci sia tra le varie associazioni)
Però per esempio... un suggerimento potrebbe essere quello di fare un botteghino facendo registrare come "soci ordinari" le persone che si presentano all'evento lì per lì.
Magari prendendo nota dei dati e associandoli al momento.
Questo accade per diversi locali che fanno parte di ACSI o altri gruppi analoghi.
Mi rendo conto che però allo stesso tempo sia un'evento a numero CHIUSO giusto?
Perchè questa potrebbe essere un'idea per avere molti soci disponibili.. però forse diventerebbe ingestibile?
Re: III Convention Nazionale di TV-Pedia: il programma uffic
Inviato: mer nov 23, 2011 13:06
da tyuan
Ci abbiamo pensato ma non è attuabile perchè abbiamo un programma molto serrato, e la cosa ci farebbe perdere troppo tempo. Avere una lista già pronta e fare entrare solo le persone il lista è molto più veloce come gestione.
Inoltre il ristorante dell'hotel dobbiamo pagarlo in anticipo, quindi non ha senso chiedere i soldi per il pranzo e non quelli della quota associativa.