Dovrebbero essercene ancora una quindicina (la scatola ce l'ha Diego quindi non posso essere preciso al 100%).
Ovviamente sono a disposizione solo ed esclusivamente dei nuovi soci sotenitori.
eccomi eccomi! Anf Anf!tyuan ha scritto: Ovviamente sono a disposizione solo ed esclusivamente dei nuovi soci sotenitori.
Ok. Sul discorso "consorte" deve essere socia anche lei?siglomane ha scritto:Serve un preavviso almeno 5 giorni prima (e pre-pagare i pranzi, se li fate).
Ultralion sei nella mia stessa situazione, io ho pagato 10 euro x mia moglie affinchè potesse partecipare alla Convention, dato che sarà un meeting UNICO e dato che anche lei è cresciuta con le sigle dei Cavalieri! Fai così anche tesiglomane ha scritto:Iscrizione di 10 euro. Poco più che il biglietto di un cinema, ma per 2 giorni di spettacolo.

tyuan ha scritto:Inoltre avrai diritto a una cartolina da collezione in più, se a tua moglie non interessa! E avrai una possibilità in più di....
No, non posso dire nulla, lo scoprirai ascoltando la diretta su http://www.radioanimati.it del 30 novembre!
tyuan ha scritto:Purtroppo dobbiamo attenerci alle norme di Legge, non le facciamo noi le regole. Essendo noi un'associazione Culturale no profit, abbiamo un iter da rispettare rigorosamente.