Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
manuele

Re: Firenze, 5 dicembre 2009: Prima Convention di TV-Pedia

Messaggio da manuele »

A mio modesto parere provvederei per ora a realizzare qualcosa che possa far capire al pubblico maschile di Appassionati(che è Molto più Vasto di quello Femminile) che la nostra Associazione è Seria,Valida e pronta ad avvalersi delle Forze dei Migliori Esperti e Appassionati d'Italia... :D Quando riusciremo a suscitare Interesse alla stragrande maggioranza degli Appassionati maschili si potrà pensare al pubblico femminile sicuramente meno interessato e quindi più esiguo...Beninteso...qualsiasi ragazza che vorrà far parte dell'Associazione per me sarà motivo di Grande Gioia ma personalmente mi concentrerei ancora su quella Grossa Fetta di Appassionati che deve ancora capire... :wink:
Annunziato

Messaggio da Annunziato »

Concordo con Manuele, anche se credo che il gentil sesso non sia così disinteressato alla materia che trattiamo come di primo acchito possa sembrare...

PS: benvenuta Barbie :wink: !
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

BARBIE MATTEL ha scritto:Persino Diego Pavesi che mi appariva burbero e sfuggente in realta' e' un ragazzo semplice ,dotato di sense of humor sottile e raffinato!!!
Donna di malafede... :D
In ogni caso adoro essere burbero e sfuggente... :P
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi